Foto di Nicole Poturalski

Chi è Nicole Poturalski? Conosciamo meglio la nuova fidanzata di Brad Pitt

Brad Pitt è un tra gli attori più famosi al mondo: vediamo chi è la sua nuova fidanzata, Nicole Poturalski, e tutto quello che si sa su di lei

Brad Pitt è uno degli attori americani più famosi e conosciuti al mondo: si tratta di un personaggio tra i più noti nel panorama dello spettacolo globale e del cinema internazionale. Vediamo allora chi è la sua nuova fidanzata, Nicole Poturalski, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Nicole Poturalski: età, carriera e vita privata

Foto di Nicole Poturalski

Nicole Poturalski è una modella di 27 anni originaria di Berlino, in Germania. Nell’ultima settimana, il suo nome è rimbalzato su tutti i giornali per la sua relazione con Brad Pitt. In realtà, però, la ragazza è un volto molto noto, sopratutto per il suo mestiere, iniziato in tenera età.

Nel settore della moda la ragazza è conosciuta come Nico Mary, ma il mondo nel quale è entrata in questo folle mondo è da film. La ragazza ha rivelato che quando aveva solo 13 anni si trovava con la famiglia a Disneyland Paris e, mentre girava per il parco divertimento, le si avvicina un talent scout, che le propone di tentare la carriera da modella. Nessuna proposta fu più valida di questa, che ha dato inizio al mestiere e alla vita che adesso conduce.

Foto di Nicole Poturalski

Così, mettendo da parte il sogno di diventare una biologa, la ragazza si è gettata in questo universo così particolare. Il successo arriva quasi immediatamente e, molto spesso, capita di vederla nelle copertine di molte riviste importanti, come Elle Germania. Si trova assistita da tre agenzie importanti e la sua vita va tra Berlino e Los Angeles. La ragazza ama viaggiare, in particolare adora l’Italia.

View this post on Instagram

I know what ur thinking 💭

A post shared by Nico (@nico.potur) on

La vita privata della ragazza è sempre stata molto privata, fino a questo momento. Infatti, da quando è stata avvistata con Brad Pitt, sulla giovane è stato rivelato che è una mamma. Infatti, ha un figlio di nome Emil, ma del padre del bambino non si hanno notizie. Inoltre, sappiamo anche che combatte assiduamente contro la violenza sui minori. Per quanto riguarda la sua relazione con Brad Pitt, i due sono stati avvistati all’aeroporto di Parigi insieme, proprio pochi giorni fa.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"