Diletta Leotta e Ofelia Catorina

Chi è Ofelia Castorina? Conosciamo meglio la mamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta è un personaggio televisivo molto conosciuto: vediamo chi è la sua mamma, Ofelia Castorina, e tutto quello che si sa su di lei

Diletta Leotta è una presentatrice italiana molto conosciuta, sopratutto all’interno del mondo del calcio: si tratta, infatti, di una conduttrice televisiva e radiofonica. Vediamo allora chi è sua madre, Ofelia Castorina, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Ofelia Castorina: carriera e vita privata

Diletta Leotta e la mamma

Su Ofelia Castorina non ci sono molte informazioni, se non quelle fatte trasparire da lei e dalla figlia. Sappiamo che la donna è nata il 29 ottobre, ma non si sa l’anno preciso. Ha origini siciliane e, infatti, vive a Catania con la sua famiglia. Nonostante questo, molto spesso raggiunge sua figlia a Milano.

View this post on Instagram

LOVE❤️Ti proteggerò sempre❤️

A post shared by Dott. Ofelia Castorina (@oficasto) on

Ofelia Castorina non è mamma solo della bella Diletta Leotta, ma anche di Mirko Manola, medico in chirurgia estetica, Gianmarco Manola e Ambra Manola. I tre ragazzi sono figli di padri diversi, ma della stessa mamma. La donna è laureata in Architettura e Design, come scrive nella sua biografia di Instagram. Su questo social network, la donna è molto seguita: conta 13,8 mila followers. Complice di questa popolarità è sicuramente sua figlia, Diletta Leotta, la quale ha più volte condiviso foto con la mamma.

Diletta Leotta e i genitori

Al primo posto nella vita di Ofelia Castorina c’è sicuramente la famiglia. Come si può notare dal profilo social e come la donna ha più volte dichiarato, i suoi figli, nipoti e il marito sono la cosa più importante. Quella della donna si può definire una famiglia allargata, come ha detto anche la figlia. Infatti, quando è nata la ragazza, la mamma aveva già avuto due figli da un precedente matrimonio.

View this post on Instagram

Insieme😍

A post shared by Dott. Ofelia Castorina (@oficasto) on

Dopo la fine del suo primo matrimonio, Ofelia Castorina è convolata a nozze con Rori Leotta, padre della conduttrice. La ragazza, infatti, è l’ultima dei tre figli della donna. Lo stesso attuale marito della donna aveva avuto una figlia, prima di sposare quella che è adesso sua moglie. In totale, quindi, abbiamo una famiglia composta da ben 4 figli, tutti molto legati tra di loro. In particolare Mirko Manola con la bella Diletta Leotta. Inoltre, va aggiunto che ci sono anche i nipotini vari, che molto spesso vengono ritratti nelle foto pubblicate sui vari profili social.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"