Chi è Paola Romano? Conosciamo meglio la moglie di Massimo Ghini

Paola Romano è la terza moglie di Massimo Ghini, dalla quale l'attore ha avuto due figli

Non c’è due senza tre, avrà pensato Massimo Ghini quando tanti anni fa ha conosciuto Paola Romano, che sarebbe diventata nel giro di poco tempo la sua terza moglie.

Di lei si sa pochissimo e non è facile sapere qualcosa in più sul suo conto, vista la totale assenza dai social e la riservatezza che la contraddistingue. Proviamo comunque a conoscerla meglio.

Paola Romano, chi è, cosa fa

Paola Romano

Come Massimo Ghini, anche Paola Romano fa parte del mondo dello spettacolo, anche se sarebbe meglio dire faceva, visto che si è ritirata per dedicarsi alla famiglia.

Paola, è stata dunque una costumista ed ha lavorato per anni dietro le quinte di film e programmi tv. Probabile che con Massimo la scintilla sia scoccata proprio in uno di questi set.

I due si sono presto innamorati e, ancora prima di sposarsi, hanno costruito la loro famiglia. Nel 1996 è nato infatti Leonardo e, nel 1999, Margherita.

Il matrimonio infatti è arrivato solamente qualche tempo dopo, nel 2002. Massimo, memore forse delle precedenti esperienze, ci ha messo un pò a decidersi, o forse è stata proprio Paola a ritardare le nozze, chissà.

Massimo Ghini, prima di Paola

Massimo Ghini , Paola Romano

Il primo matrimonio di Massimo Ghini è stato con Nancy Brilli. I due avevano recitato insieme e la passione scoppiò ben presto. Si sposarono nel 1987 ma divorziarono tre anni dopo.

Una separazione senza strascichi, i due ne hanno spesso parlato in tv e sono rimasti ottimi amici, al punto di continuare a condividere diversi set nel corso degli anni.

Diverso invece il finale del matrimonio di Ghini con Federica Lorrai, dalla quale ha avuto i suoi due primi figli: i gemelli Camilla e Lorenzo nati nel 1994.

La loro separazione, infatti, è stata molto burrascosa finendo in prima pagina su tutti i giornali dell’epoca. Ghini denunciò addirittura per estorsione l’ex compagna che lo accusava di non pagare gli alimenti.