Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta

Chi è Paolo Sopranzetti? Conosciamo meglio il marito di Anna Foglietta

Anna Foglietta è un attrice molto conosciuta in Italia: vediamo chi è suo marito, Paolo Sopranzetti, e tutto quello che si sa su di lui

Anna Foglietta è un personaggio molto conosciuto dal pubblico italiano. Infatti, si tratta di un’attrice molto apprezzata e conosciuta, con una fama molto grande alle spalle. Vediamo chi è suo marito, Paolo Sopranzetti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Paolo Sopranzetti

Foto di Paolo Sopranzetti

Paolo Sopranzetti è nato il 30 maggio del 1977 ed ha attualmente 43 anni. L’uomo è di fatto un personaggio estraneo al mondo dello spettacolo, anche se ha preso parte a molte apparizioni pubbliche al fianco della sua dolce metà, Anna Foglietta. Il resto di quello che si sa su di lui è deducibile attraverso il suo account social.

https://www.instagram.com/p/B3cDBCPBSMW/?utm_source=ig_web_copy_link

Infatti, l’uomo ha un profilo Instagram attivo dove conta poco più di 4mila followers. Qui, nella biografia del canale, scrive che è un Private Banker, ma anche un consulente finanziario. Tra le varie banche con le quali lavora vediamo: EFPA European Financial Advisor (EFA) e Finecobank spa. Insomma, due vite lavorative completamente differenti quelle di Anna Foglietta e di suo marito.

Vita privata

Paolo SOpranzetti e Anna Foglietta

Tornando ai punti in comune tra i due, sicuramente il più grande è proprio il loro matrimonio. I due si sono conosciuti ai tempi del liceo, quando lei era follemente pazza di lui, ma era troppo timida per dichiararsi. La relazione è iniziata ufficialmente 16 anni dopo le scuole, quando lui l’ha cercata nuovamente su Facebook.

Via: GossipIT

La frequentazione è stato un momento, per i due, breve, ma intenso. Lei non se l’era mai tolto dalla testa fin dai banchi di scuola. Alla fine, dopo che si sono sentiti per un po’ sui social, lei gli ha chiesto di uscire. Si sono sentiti per 2 mesi, per poi iniziare a fare coppia fissa. Infine, dopo 9 mesi insieme, lui le ha chiesto di sposarla.

View this post on Instagram

My eternal love #sanvalentino2020 #meandyou❤

A post shared by Paolo Sopranzetti (@sopranzetti_paolo) on

Nel 2010 sono convolati a nozze, dopo tanti anni di fidanzamento. Da questa unione sono nati ben 3 figli. Il primo dei tre è venuto al mondo poco dopo le nozze, nel 2011, e si tratta di Lorenzo. Nel 2013, invece, è nata Nora e, infine, nel 2014 la dolce coppia ha dato il benvenuto a Giulio, l’ultimo componente della truppa. Attualmente, tutti insieme abitano a Roma.

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Alessia Marcuzzi, mini abito ma non nel prezzo! Il look rosso-nero incanta tutti