Foto di Paulina Procyk

Chi è Paulina Procyk? Conosciamo meglio la moglie di Krzysztof Piatek

Krzysztof Piatek è un calciatore molto noto: vediamo chi è sua moglie, Paulina Procyk, e cosa si sa sulla sua persona

Krzysztof Piatek è un calciatore polacco molto noto in tutto il mondo, in particolare il Italia: le sue prestazioni con il Milan lo hanno reso molto conosciuto. Vediamo allora chi è sua moglie, Paulina Procyk, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Paulina Procyk: età, carriera e vita privata

Foto di Paulina Procyk

Paulina Procyk, come suo marito, viene dalla Polonia. Per la precisione, la sua città di origine è Lubin, centro polacco di 76mila abitanti. La ragazza ha 28 anni ed è entrata a far parte del mondo delle wags internazionali a piè pari. Infatti, da quando suo marito Krzysztof Piatek è diventato più noto, di conseguenza anche lei ha acquisito la sua notorietà.

Di fatto, se si guarda il suo profilo Instagram, si nota un certo interesse da parte della ragazza per il mondo della moda. Infatti, si tratta di una grande appassionata dei trends, del fashion e del glamour, ma non solo. Infatti, bisogna sottolineare che la ragazza è laureata presso l’Università di Breslavia in legge e, di professione, è proprio un avvocato. Nonostante questa sua carriera bella che avviata, la giovane predilige far vedere le sue creazioni in ambito di moda e tutto ciò che le piace indossare.

Foto di Paulina Procyk

Questo suo voler condividere sicuramente nasce anche dalla popolarità che il suo profilo le ha regalato. Infatti, stiamo parlando di un account social da più di 77 mila followers. In questo profilo possiamo vedere, oltre che accessori e vestiari, anche molte foto della donna in giro per il mondo. Anche solo per seguire suo marito, Paulina Procyk ha girato parecchie parti del nostro pianeta e le spesso riporta sui social.

View this post on Instagram

01.06.2019 ♥️

A post shared by Paulina Piątek (@paulynaaa_a) on

Per concludere, sappiamo anche come lei e il bel Krzysztof Piatek si sono conosciuti. In particolare, si sa che si sono conosciuti 6 anni fa a scuola: lui era ancora uno studente, mentre lei lavorava nell’ufficio. Alla fine, lui l’ha invitata a cena ed è subito scoccata la scintilla. Paulina Procyk lo ha seguito passo passo per tutta la sua carriera, fino a vederlo giocare in Serie A. Alla fine, il 1° giugno del 2019 i due sono convolati a nozze e, tutt’ora, sono felicemente sposati.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling