Foto di Pierpaolo Pretelli

Chi è Pierpaolo Pretelli? Conosciamo meglio l’ex compagno di Ariadna Romero

Ariadna Romero è una modella molto nota: vediamo chi è il suo ex compagno, Pierpaolo Pretelli, e quello che si sa sulla sua persona

Ariadna Romero è una modella di origini cubane molto conosciuta e nota in Italia: attrice in diversi film noti, la ragazza ha guadagnato una grande fama. Vediamo allora chi è il suo ex compagno, Pierpaolo Pretelli, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Vita di Pierpaolo Pretelli

Foto di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è nato il 31 luglio del 1990 a Maratea, in provincia di Potenza, ed ha attualmente 30 anni. Si tratta di un personaggio noto al mondo dello spettacolo. Il padre si chiama Bruno Pretelli, mentre suo fratello è Giulio Pretelli.

Il ragazzo ha frequentato il Liceo Scientifico, dove si è diplomato. Successivamente, decide di trasferirsi a Roma per continuare gli studi. Qui si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, ma non porta a termine il percorso. Infatti, decide di abbandonare la facoltà per dedicarsi al suo lavoro nel mondo dello spettacolo, anche se fare l’avvocato rimane un suo sogno.

Carriera

Foto di Pierpaolo Pretelli

La sua carriera, di conseguenza alle sue scelte, si snoda quindi intorno al mondo dello spettacolo. Facendo un passo indietro, però, sappiamo che durante gli studi universitari, per mantenersi, decide di fare diversi lavoretti come il cameriere part time, ma anche in discoteca, come bagnino, come ballerino. Compare in diversi programmi, come I Migliori Anni, ma nel 2013 viene scelto come primo velino di Striscia la Notizia.

View this post on Instagram

☀️🌧❄️🌈 Ph il mio @alessio_in_wonderland

A post shared by Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) on

Nel 2018, invece, partecipa al suo primo reality show: a Temptation Island fa parte del cast dei tentatori. Nello stesso anno, invece, partecipa sempre ad un altro programma televisivo: Uomini e Donne. Qui scende in veste di corteggiatore di Teresa Langella. Il 2 agosto nel 2020, invece, è uscito il suo primo pezzo con Giorgina: Rondine. A settembre 2020, invece, diventa un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5.

Vita privata e relazione con Ariadna Romero

Ariadna Romero e l'ex compagno

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, lo vediamo innanzitutto impegnato con Ariadna Romero. Da questa relazione i due hanno messo al mondo un bambino: Leonardo Pretelli, nato il 18 luglio del 2017. I rapporti tra i due genitori non sono stati sempre ottimali, anzi, c’è stato anche un periodo parecchio burrascoso. Adesso, invece, sembra che la situazione si sia calmata, anche e sopratutto per il bene del bambino.

Nel dicembre del 2019 ha avuto una breve e paparazzatissima relazione con Ginevra Lambruschi. Lui stesso annunciò la relazione da Barbara D’Urso e fu sempre lui ad annunciare anche la fine di questa, poche settimane dopo, nella stessa sede. A quanto detto dal ragazzo, dopo la fine della relazione con Ariadna Romero, non si è riuscito a legare più a nessuna donna.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?