Foto di Raffaella Lecciso

Chi è Raffaella Lecciso? Conosciamo meglio la sorella di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è una showgirl italiana molto conosciuta: vediamo chi è sua sorella, Raffaella Lecciso, e cosa si sa sulla sua persona

Loredana Lecciso è una showgirl italiana molto conosciuta ed apprezzata a livello nazionale: la sua personalità e nota anche per la sua relazione sentimentale con Al Bano. Vediamo chi è sua sorella, Raffaella Lecciso, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Raffaella Lecciso: età, carriera e vita privata

Foto di Raffaella Lecciso

Raffaella Lecciso è principalmente nota per essere la sorella della più famosa Loredana Lecciso. La donna è nata esattamente insieme alla sorella: si trattano di due gemelle. La data di nascita è 2 agosto 1972, il luogo Lecce. Attualmente, la donna ha 48 anni. Anche lei, come sua sorella, ha cercato di intraprendere un lavoro nel mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

Pochi mesi fa era così…

A post shared by 💖💖💖Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso) on

Insieme alla sua più famosa sorella, la donna si è fatta scoprire in alcuni programmi televisivi, nei quali hanno partecipato in coppia. Nel 2003, la donna si è fatta conoscere per la prima volta. La location era il balcone del programma Striscia la Notizia e insieme a lei c’era anche sua sorella, Loredana Lecciso. La personalità della donna colpì molto il pubblico, sopratutto per la sua riservatezza: non ha mai amato mettere troppo in mostra se stessa. Si tratta di una caratteristica rara in questo ambito.

Loredana Lecciso e la sorella

Infatti, il suo carattere è sempre stato molto distante da quello della gemella. Nonostante siano fisicamente identiche, le loro menti lavorano in modo completamente differente. Dopo alcune apparizioni, ha deciso di abbandonare questo mondo. Attualmente, lavora come responsabile dell’ufficio marketing di Canale 8. La donna non è l’unica sorella della famosa showgirl: ci sono anche la sorellina Amanda Lecciso ed il fratello Luca Lecciso.

Nel passato di Raffaella Lecciso vediamo una relazione con Toti Bellone. Si tratta di un noto giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. I due si sono messi insieme quando lei era molto giovane. Da questa relazione è nata la loro bambina Federica Bellone. Attualmente, la donna è impegnata con l’imprenditore Giampiero Corvaglia. Su Instagram ha un bel seguito: parliamo di quasi 15 mila followers.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo