Raffaella Modugno

Chi è Raffaella Modugno? Conosciamo meglio la fidanzata di Marc Anthony

Raffaella Modugno è la bellissima modella italiana che ha stregato Marc Anthony

Raffaella Modugno è la bellissima modella italiana che ha conquistato il cuore del cantante Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, dalla quale ha avuto due gemelli. Conosciamola meglio.

Raffaella Modugno e Miss Italia

Raffaella Modugno è nata a Ariano Irpino, in provincia di Avellino, il tre marzo del 1988. Ha una sorella gemella Rosanna e un fratello, Vincenzo. Da giovanissima, visto anche l’altezza ha giocato a basket come professionista.

Subito dopo, inizia la carriera come modella per noti marchi italiani. Nel 2007 partecipa alle selezioni di Miss Italia dove si classifica tra le quindici semifinaliste.

Raffaella ci riprova nel 2011 ma viene esclusa a causa di alcuni servizi fotografici “sexy” che aveva fatto precedentemente. Poco male, la notorietà arriva comunque e le televisioni fanno a gara a intervistarla.

Da Pitbull a Pechino Express

Raffaella Modugno

Raffaella ormai è famosa e di lei si accorgono anche diversi magazine internazionali che le offrono la copertina. Comincia quindi a lavorare molto anche all’estero.

Dopo un cameo in Qualunquemente di Antonio Albanese e dopo aver posato per il Calendario Riello, nel 2013, Pitbull la vuole per il videoclip di “Timber” featuring Kesha e non è il solo. La Modugno sarà infatti protagonista di altri video musicali.

Nel 2016 partecipa a Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza. Del 2017 è invece il nuovo calendario, stavolta per For Men.

Gli amori

View this post on Instagram

Sunday mood 😛 👅 🙃 🤪

A post shared by Raffaella Modugno (@raffaellamodugno) on

Nel 2017 Raffaella strega il cuore di Marc Anthony, che esce dalla fine della storia con Jennifer Lopez. Il cantante ha avuto due gemelli dalla popstar. Marc aveva avuto altri tre figli da due diverse relazioni.

La Modugno è stata legata al ex calciatore dell’Inter Diego Forlan, ma solo per un breve periodo, dal 2012 al 2013. Sulla sua relazione con Marc, vige il riserbo. L’unica concessione in un’intervista di un paio di anni fa dove ammetteva che la storia era vera, che erano fidanzati.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid