Foto di Raimondo Todaro

Chi è Raimondo Todaro? Conosciamo meglio il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una conduttrice molto conosciuta: vediamo chi è Raimondo Todaro, il suo nuovo fidazato, e tutto quello che si sa su di lui

Elisa Isoardi è un personaggio molto noto nel mondo della televisione italiana. Di fatto, si tratta di una presentatrice apprezzata e seguita dal pubblico nazionale. Vediamo allora chi è Raimondo Todaro, il suo nuovo fidanzato, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Biografia di Raimondo Todaro

Foto di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è nato il 19 gennaio del 1987 a Catania ed ha, attualmente, 33 anni. I genitori del ragazzo hanno messo su una famiglia davvero molto unita, quasi quanto la loro affinità di coppia, che li tiene legati da ormai quasi 40 anni. Poco dopo la nascita del ragazzo, la famiglia si trasferisce nella settentrionale Verona.

Il resto della sua infanzia e adolescenza, infatti, il ragazzo la trascorre a Castelnuovo sul Garda, in provincia di Verona, per l’appunto. In molti sicuramente già sapranno che il ragazzo è di fatto un ballerino. La sua passione nasce in tenera età: già a 5 anni inizia ad avvicinarsi e a praticare questo sport. In età adolescenziale, invece, inizia a partecipare a delle competizioni insieme a suo fratello minore Salvatore Todaro.

Carriera

Come ben si sa, da cosa nasce cosa. Per questo motivo, infatti, da una passione infantile è di fatto nata una vera e propria carriera lavorativa. Da ballerino per hobby, Raimondo Todaro è riuscito a diventare un danzatore di professione. Infatti, attualmente non solo è ballerino in prima linea, ma è anche coreografo ed insegnante di ballo.

La scuola di danza che lo vede protagonista principale è quella aperta insieme a suo fratello Salvatore Todaro: Sensei Sicilia. Nel 2005, invece, inizia anche un fervente percorso televisivo. Infatti, viene preso dal programma Rai di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. In qualità di coreografo, invece, lo si vede dietro le quinte di Il Cantante Mascherato, sempre diretto da Milly Carlucci.

Vita privata

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato

La vita privata di Raimondo Todaro non è mai stato un vero segreto. Infatti, sappiamo che per diversi anni lui è stato sposato con Francesca Tocca. I due sono convolati a nozze nel 2014 e solo poco tempo prima avevano già dato alla luce la loro bambina Jasmine Todaro. Il loro matrimonio, però, è arrivato al capolinea nel 2019.

Infatti, in quell’anno Francesca Tocca, che è ballerina di Amici, ha iniziato una relazione con Valentin Dumitru, concorrente della trasmissione, che pare aver arrecato la rottura definitiva al suo matrimonio. Nonostante la relazione tra i due non sia andata avanti, la ferita nella sua vita coniugale era troppo grande. Allo stesso tempo, però, vediamo che anche Raimondo Todaro ha avuto diversi flirt.

Credits To: JupiterOriny1

Per un periodo, infatti, lo avevano visto insieme alla fotomodella Paola Leonetti, con la quale è apparso in diverse occasioni insieme. Pare, però, che dall’edizione del 2020 di Ballando con le Stelle, il ragazzo abbia trovato altri orizzonti. Infatti, è attualmente il nuovo fidanzato della bella e amata Elisa Isoardi.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"