foto di Francesca Tocca

Francesca Tocca e Valentin Dumitru si sono lasciati: la ballerina lo annuncia sui social

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca, ha annunciato la rottura con Valentin Dumitru: le sue parole

La loro storia d’amore non è decollata e a pochi mesi dalla fine del programma si sono lasciati. A comunicare la rottura è proprio Francesca Tocca: la relazione con Valentin Dumitru è ufficialmente finita.

I due sono stati al centro del gossip e dei riflettori per tutta la stagione di Amici di Maria De Filippi. La loro relazione, sbocciata proprio tra le sale danza della scuola, aveva fatto chiacchierare molto il pubblico.

Francesca Tocca

Proprio nello stesso periodo Francesca Tocca stava vivendo una burrascosa crisi con l’ormai ex marito Raimondo Todaro, ballerino professionista di Ballando con le Stelle. I fan, per molto tempo, hanno insinuato che dietro la fine de matrimonio c’era proprio l’allevio della scuola.

View this post on Instagram

🧸 💕 👭

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

Poche ore fa, su Instagram, la ragazza ha fatto sapere ai fan che tra i due non c’è più nulla.

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto, per me e per lui

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: la fine del matrimonio

View this post on Instagram

Mio ♡ @todaroraimondo

A post shared by Francesca Tocca (@francescatocca) on

A spiegare, a distanza di mesi, come mai è finito il matrimonio è stato proprio il ragazzo. Raimondo Todaro ha parlato solo bene dell’ex moglie, spiegando però che ormai tra i due le cose non andavano da un po’.

Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita.

foto di Francesca Tocca

Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look