Riccardo Serpellini con il suo cane

Chi è Riccardo Serpellini? Conosciamo meglio il marito di Paola Turani

Paola Turani è una modella molto nota e conosciuta: vediamo chi è suo marito, Riccardo Serpellini, e cosa si sa sulla sua persona

Paola Turani è una modella, influencer e guru della moda seguita da moltissime persone in tutta Italia: la sua fama la precede davvero ovunque vada. Vediamo allora chi è suo marito, Riccardo Serpellini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita di Riccardo Serpellini

View this post on Instagram

26 dicembre in montagna

A post shared by Riccardo (@rickyserpella) on

Riccardo Serpellini è nato il 29 agosto del 1973 a Bergamo ed ha, attualmente, 47 anni. Si tratta di un personaggio non molto noto al mondo dello spettacolo, ma vicino al gossip proprio per il suo matrimonio con la bella Paola Turani.

View this post on Instagram

Sulle tracce della Hero 💪🏻

A post shared by Riccardo (@rickyserpella) on

Si tratta di una personalità molto semplice, quanto riservata. Nonostante il suo profilo sia molto seguito, non si è buttato nel mondo del social, ma continua a praticare le sue passioni e il suo lavoro. Inoltre, sappiamo che è un grande amante degli animali, principalmente dei cani, e che adora andare in bicicletta. Il suo luogo preferito dove praticare questo sport è sicuramente la montagna, come si evince dai suoi canali social.

La carriera

View this post on Instagram

#amsterdam pranzo con vista

A post shared by Riccardo (@rickyserpella) on

Per quanto riguarda la carriera di Riccardo Serpellini, sappiamo che di fatto si tratta di un imprenditore. Nonostante abbia una carriera molto distante da quella di sua moglie Paola Turani, l’uomo spesso ama seguirla in giro per l’Italia. Infatti, lo vediamo molto spesso al fianco della moglie quando deve andare a fare dei lavori fuori dalla loro città. Infatti, l’uomo è solito condividere le location da sogno nella quali si recano.

Matrimonio con Paola Turani

Famiglia di Paola Turani

Come è stato più volte ripetuto, Riccardo Serpellini è il marito della fashion blogger Paola Turani. I due, di fatto, si conoscono da molti anni, ma all’inizio erano entrambi impegnati in relazioni differenti. Nel 2011, dopo essersi persi un po’ di vista, si sono incontrati di nuovo e non si sono più lasciati.

Matrimonio di Paola Turani

Nel 2018, infine, Riccardo Serpellini ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. La richiesta si è svolta in un campo di lavanda in Provenza, sicuramente una location più che suggestiva. Il 5 luglio del 2019, in conclusione, sono andati insieme all’altare uscendone marito e moglie. Il rito è stato civile e si è svolto in modo poco ortodosso: non c’è stata la marcia nuziale e sono stati innumerevoli i discorsi di amici e parenti. Tra questi, sicuramente, vediamo quello di Giulia Valentina, amica ed influncer, e anche quello del fratello di Paola Turani. Infine, le fedi sono state portate all’altare dai due cani di famiglia.

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Conduttori Mediaset: svelati i cachet

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno