Rori Leotta, Ofelia Castorina e Diletta Leotta

Chi è Rori Leotta? Conosciamo meglio il papà di Diletta Leotta

Diletta Leotta è un personaggio molto noto della televisione: vediamo chi è il suo papà, Rori Leotta, e cosa si sa sulla sua persona

Diletta Leotta è un personaggio del mondo televisivo molto conosciuto ed apprezzato: la sua personalità ha conquistato migliaia di telespettatori in Italia. Vediamo allora chi è il suo papà, Rori Leotta, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Rori Leotta: carriera e vita privata

Diletta Leotta e il padre

Rori Leotta ha un nome collegato prettamente alla figura della sua figlia più piccola, Diletta Leotta. L’uomo ha origini siciliane, ma non si hanno informazioni precise su luogo e data di nascita. Infine, sappiamo anche che, di professione, è un avvocato civilista molto rinomato.

Si può tranquillamente considerare un siciliano un po’ particolare il papà della bella conduttrice. Infatti, per sua figlia l’uomo immaginava una strada decisamente diversa. Voleva che Diletta Leotta diventasse un magistrato. Di fatto, la ragazza si è iscritta e laureata presso la facoltà di Giurisprudenza, ma tutti sanno che poi nella vita ha fatto tutt’altro. Tra la ragazza e suo padre c’è sempre stato un ottimo legame, basato su una fiducia dell’uomo nei confronti della figlia. Non è una personalità possessiva, quella di Rori Leotta: basti pensare che ha lasciato frequentare concorsi di bellezza alla ragazza prima che diventasse maggiorenne.

Genitori Diletta Leotta

Chi conosce un po’ le dinamiche familiari di Diletta Leotta, sa benissimo che Rori Leotta è il secondo marito della mamma della ragazza, Ofelia Castorina. Non si sa di preciso come i due si siano conosciuti, ma quel che si sa è che quando i due si sono conosciuti erano di fatto entrambi impegnati in altre relazioni. Rori Leotta stava con una donna che lo ha fatto diventare padre della sua prima figlia, Ambra Leotta, mentre Ofelia Castorina aveva già tre figli maschi.

View this post on Instagram

Luna piena 🥂🎂❣️

A post shared by Dott. Ofelia Castorina (@oficasto) on

Tra i due c’è stato quello che si può tranquillamente definire un colpo di fulmine. Infatti, non hanno potuto fare a meno di mettersi insieme e, dalla loro unione, è nata solo Diletta Leotta. Sappiamo adesso che la coppia vive a Catania, ma spesso si spostano per raggiungere la loro bambina a Milano, dove vive per lavoro. Le vacanze, però, sono sempre made in sud.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice