Foto di Rosanna Catizzone

Chi è Rosanna Catizzone? Conosciamo meglio la compagna di Michele Cucuzza

Michele Cucuzza è un giornalista italiano molto noto: vediamo chi è la sua compagna, Rosanna Catizzone, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Michele Cucuzza è un giornalista italiano molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico: si tratta di una personalità poliedrica impegnata sotto diversi fronti. Vediamo allora chi è la sua compagna, Rosanna Catizzone, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita di Rosanna Catizzone

Foto di Rosanna Catizzone

Annarosa Catizzone, questo il vero nome della donna, non è un personaggio noto all’interno del mondo dello spettacolo. Infatti, a differenza del suo compagno Michele Cucuzza, la donna è sempre rimasta molto distante dalle luci dello spettacolo. Nonostante questo, però, della donna si hanno diverse informazioni.

Carriera di Rosanna Catizzone

Foto di Rosanna Catizzone

Rosanna Catizzone, come sopra accennato, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha un lavoro estraneo a questo. Infatti, la donna è un medico chirurgo estetico. La sua formazione è avvenuta all’interno della Scuola Fatebenefratelli di Roma e successivamente da Roma si sposta a Pavia. Attualmente, la donna fa parte anche del gruppo docente della Scuola di Medicina Estetica di Roma, fin dal 1999 come tutor. Nel suo curriculum vitae leggiamo anche la presidenza dell’Accademia Italiana di Medicina Estetica.

La sua vita si divide tra Catanzaro e Roma. A Catanzaro è responsabile per 7 anni dell’ambulatorio pubblico di medicina estetica. Nota per diverse interviste rilasciate in campo televisivo, la donna ha spesso parlato di chirurgia estetica e dell’importanza di essere attenti sul lavoro. In questa intervista analizza quelli che sono i compiti del giusto medico affinché si riesca a tutelare sia se stessi che il paziente. Si parla del controllo non solo del posto di lavoro, ma anche dei materiali e dei prodotti utilizzati nell’ambito.

Relazione con Michele Cucuzza

View this post on Instagram

BUONA GIORNATA!

A post shared by @ michele_cucuzza on

La sua relazione con Michele Cucuzza, a quanto pare, dovrebbe essere iniziata un paio di anni fa. A dichiarare il tutto è stato lo stesso giornalista presso la trasmissione Vieni da Me di Caterina Balivo. In questa sede l’uomo ha rivelato che la donna è di origini calabrese e che lui si sente sistemato al suo fianco, poiché ha trovato la donna giusta per lui.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram