Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Zelig Covid Edition, Vanessa Incontrada: l’omaggio a Claudio Bisio

Zelig Covid Edition, Vanessa Incontrada parla con affetto del collega omaggiandolo dopo lo spettacolo: “Io e Claudio Bisio saremo sempre una cosa sola”

Zelig Covid Edition è andato in onda ed è stato un successo. La coppia storica del programma, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, hanno condotto insieme dimostrando di avere una grande intesa. Sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha deciso di dedicare al suo collega e amico un post omaggio. Ecco cosa ha scritto l’attrice.

Dopo una serata piena di emozioni a Zelig Covid Edition, Vanessa Incontrada, ha voluto dedicare un post commovente al suo collega, Claudi Bisio, con il quale ha un bellissimo rapporto di amicizia:

“Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione. Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che né il tempo e né la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: L’amore”.

View this post on Instagram

Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, ne io, ne Claudio, ne tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione… Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che ne il tempo e ne la lontananza ha rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: L’ amore ❤️ Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme. Grazie al mio Claudio @claudiobisio_insta_official siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti😙🦋 . . #zeligcovidedition @zeligofficial @natlivetv

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Poi, la presentatrice ha continuato, ringraziando il suo team, gli altri attori che avevano partecipato a Zelig Covid Edition, gli autori ma anche il pubblico. Lo show è andato in onda in streaming ed è stato preparato per raccogliere fondi da destinare alla crisi dei lavoratori del mondo dello spettacolo, così colpiti dal punto di vista finanziario.

“Grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Il post di Vanessa Incontrada si conclude con un pensiero dedicato a Claudio Bisio: “Grazie al mio Claudio… Siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Allo show hanno partecipato molti comici, nomi noti del mono dello spettacolo come: Ale e Franz, Paola Cortellesi, Angelo Pintus, Dario Vergassola, il Mago Forest, etc.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

L’attrice ha voluto, dunque, sottolineare il loro legame speciale e la loro amicizia che è rimasta immutata nel tempo. Un legame profondo che ha contribuito al loro successo come coppia di attori comici.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Gianni Sperti è gay? Lui replica ad un utente

Chi è Andrea Pezzi? Conosciamo meglio il fidanzato di Cristiana Capotondi