Sabrina Kvist Jensen e Christian Eriksen

Chi è Sabrina Kvist Jensen? Conosciamo meglio la compagna di Christian Eriksen

Christian Eriksen è un calciatore molto noto in Italia: vediamo chi è la sua compagna, Sabrina Kvist Jensen, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Christian Eriksen è un calciatore professionista molto noto in Italia: si tratta di un giocatore dell’Inter molto conosciuto e molto seguito dal popolo italiano. Vediamo allora chi è la sua compagna, Sabrina Kvist Jensen, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Sabrina Kvist Jensen: età, carriera e vita privata

Famiglia di Sabrina Kvist Jensen

Sabrina Kvist Jensen è nata a Tommerup, in Danimarca, il 25 agosto del 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. Di lei si hanno rade informazioni. Quel che si sa è che la sua persona è venuta fuori quando è divenuto noto il suo compagno, Christian Eriksen.

Della ragazza, in particolare, si sa che è una parrucchiera professionista. Di fatto, la ragazza è davvero molto brava, considerato anche che ha collaborato con parecchi brand importanti nel settore della bellezza e abbigliamento. La ragazza è davvero molto riservata, tanto che il suo profilo Instagram è praticamente inaccessibile al pubblico: la seguono solo 298 persone ed è completamente blindato. Insomma, ci tiene parecchio alla sua privacy.

Christina Eriksen e la sua famiglia

A pubblicare qualche foto di lei e della sua famiglia, però, ci pensa l’altro membro adulto: Christian Eriksen. Si specifica adulto poiché la coppia, nel 2018, ha dato vita al loro primo figlio: Alfred Eriksen. Sabrina Kvist Jensen è una donna molto aperta al sociale. Si sa, infatti, che la ragazza ha un’associazione benefica che si occupa di aiutare chi è in difficoltà, in modo completamente no profit. La ragazza, anche se riservata, è riuscita involontariamente a ritrovarsi all’interno del gossip calcistico.

View this post on Instagram

Holidays 👌🏖

A post shared by Christian Eriksen (@chriseriksen8) on

Infatti, per un periodo, le è stata affibbiata una relazione clandestina con Jan Vertonghen, l’allora compagno di squadra di Christian Eriksen. Il tutto è stato immediatamente smentito dal giocatore danese, che ha assicurato che non c’era niente tra la sua partner e il suo compagno. La coppia, infatti, appare molto salda nella vita. Stanno insieme ormai dal 2012 e, da quando è nato loro figlio, sembra che la famiglia sia sempre più affiatata.

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Georgina Rodriguez e la foto con sua mamma: ecco com'era lady CR7 da piccola

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta