Claudio Bisio e la moglie

Chi è Sandra Bonzi? Conosciamo meglio la moglie di Claudio Bisio

Claudio Bisio è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo: vediamo chi è sua moglie, Sandra Bonzi, e cosa si sa su di lei

Claudio Bisio è un personaggio del mondo dello spettacolo che certamente non ha bisogno di presentazioni: ha una fama immensa che lo precede. Vediamo invece chi è sua moglie, Sandra Bonzi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Sandra Bonzi: età, carriera e vita privata

Claudio Bisio e Sandra Bonzi

Sandra Bonzi è conosciuta, in linea di massima, per essere semplicemente la moglie del comico Claudio Bisio, ma non è solo questo. La donna è nata il 29 settembre 1964 a Bolzano ed ha, attualmente, 56 anni. Si tratta di un personaggio che non ama mostrarsi, ma che fa decisamente parte del mondo dello spettacolo.

Infatti, Sandra Bonzi fin da ragazza sviluppa la passione più grande della sua vita: il giornalismo. Lascia così la sua famiglia e si trasferisce a Milano, dove inizia a crearsi quella che è poi diventata la sua carriera. Nel capoluogo lombardo impara tutti i trucchi del mestiere, arrivando ad avviare una carriera molto solida in questo campo, cosa che non è da poco. Da questo momento in poi non ha più smesso di fare il suo lavoro, che fa tuttora.

Nonostante sia una donna immischiata nella comunicazione di massa e nel mondo delle luci scintillanti, Sandra Bonzi ha una personalità molto riservata e ci tiene parecchio alla sua privacy. Sta di fatto, però, che alla fine ha deciso di sposare un personaggio più che pubblico, Claudio Bisio. I due si sono conosciuti nel 1987, ma solo 5 anni dopo hanno iniziato la loro frequentazione. Da quel momento in poi, non si sono mai lasciati.

Claudio Bisio e la moglie

Il 23 agosto del 2003 la coppia è convolata a nozze a Barberino Val D’Elsa, a Firenze. Alla cerimonia non sono stati ammessi paparazzi e fuoriuscite di notizie: si è trattato di un momento molto riservato, sia per la coppia che per i pochi intimi invitati. Dalla relazione sono nati due figli: Alice Bisio e Federico Bisio. La donna ha un profilo Instagram, nel quale condivide le sue passioni: letteratura, arte e cucina bio.

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, cos'è successo tra i due vecchi amici?

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?