Foto di Seckin Ozdemir

Chi è Seckin Ozdemir? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Demet Ozdemir

Demet Ozdemir è una delle star televisive del momento: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Seckin Ozdermir, e cosa si sa su di lui

Demet Ozdemir è una delle star televisive più famose in Italia: attrice nella serie TV Daydreamer, la ragazza ha acquisito una notorietà non indifferente. Vediamo allora chi è il suo ex fidanzato, Seckin Ozdemir, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Via: SerialeTurke

Chi è Seckin Ozdemir: età, carriera e vita privata

Foto di Seckin Ozdemir

Seckin Ozdemir è nato il 25 agosto del 1981 ad Istanbul, in Turchia, ed ha, attualmente, 39 anni. Si tratta di un personaggio noto non solo nel suo paese di origine, ma anche in Italia, grazie a diverse serie TV da lui interpretate. Infatti, per chi non lo avesse ancora capito, si tratta di un attore.

Foto di Seckin Ozdemir

Partendo dal principio, sappiamo che ha frequentato le scuole, fino al completamento dell’istruzione secondaria, ad Istanbul. Successivamente si sposta all’Università di Kocaeli e qui si laurea in Economia. Contemporaneamente a questi studi, il ragazzo si appassiona al mondo della recitazione. Così, decide di fare un corso di recitazione e di teatro presso Müjdat Gezen Art Center. Questa scelta gli cambia radicalmente la vita.

Attore turco

Nel 2004, oltre a portare avanti i suoi studi, esordisce anche come speaker radiofonico e il suo debutto è segnato dalla sua partecipazione alla serie Yaban Gülü nel 2008. Il successo, invece, arriva nel 2012, quando l’attore interpreta il personaggio di Ilyas nella serie televisiva Al Yazmalım. Questa popolarità gli permette di guadagnarsi un posto nel cast di Come Sorelle, soap opera molto nota. Un’altra sua passione è quella per la musica. Spesso, gli piace vestire i panni di DJ e, essendo molto bravo in questo, è diventato un personaggio noto anche all’interno di molti locali turchi.

Demet Ozdemir e l'ex fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, spesso è stato al centro della cronaca rosa a causa della sua relazione con Demet Ozdemir. La ragazza è una star della televisione sia turca che italiana, sopratutto dopo la sua partecipazione alla serie tv Daydreamer. Per il resto, non si sanno molti particolari sulla vita sentimentale dell’uomo, che rimane una personalità molto riservata.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi