Foto di Sergio Arcuri

Chi è Sergio Arcuri? Conosciamo meglio il fratello di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è un'attruce e showgirl italiana molto conosciuta: vediamo chi è suo fratello, Sergio Arcuri, e tutto quello che si sa su di lui

Manuela Arcuri è una showgirl e attrice italiana molto conosciuta ed apprezzata: la sua fama è estesa a tutto il panorama dello spettacolo italiano. Vediamo chi è il fratello della donna, Sergio Arcuri, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Sergio Arcuri: età, carriera e vita privata

Foto di Sergio Arcuri

Sergio Arcuri è conosciuto non solo per essere il fratello di Manuela Arcuri, ma sopratutto per la sua carriera. L’uomo è nato il 7 dicembre 1974 ad Anagni ed ha, attualmente, 46 anni. L’uomo è un personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo nostrano.

Passa la sua infanzia a Latina, insieme alla mamma Lella e al padre Cataldo Arcuri, originario di Crotone. Ha due fratelli: uno maggiore di nome Marco Arcuri e la sorella minore Manuela Arcuri. Inizialmente prende una strada molto lontana da quella che adesso pratica. Si iscrive alla facoltà di ingegneria della Sapienza di Roma. Dopo la laurea decide di intraprendere la carriera militare, per poi iniziare a fare il manager. Di fatto, però, non prosegue nessuna di queste professioni.

Fratello di Manuela Arcuri

Decide di seguire quella che è la sua vera passione: la recitazione. Inizia così a frequentare l’Accademia d’Arte Drammatica e il suo primo lavoro è Io non dimentico (2008). Approda poi nel mondo del teatro nel 2010, con l’opera Cronaca di un disamore. All’interno della sua carriera vediamo anche moltissimi altri lavori che gli hanno garantito molta notorietà.

Per quanto riguarda invece la sua vita amorosa, non c’è niente di segreto. Nel 2008 conosce l’attrice Cosima Coppola, con la quale fa coppia fissa per circa 3 anni, per poi finire lì la relazione. Successivamente, invece, conosce Mercedesz Henger, nel 2016, ma i due concludono senza dire il motivo reale la loro relazione. Nel 2017, alla fine, è arrivato l’amore decisivo. Conosce e si fidanza con Valentina, persona estranea al mondo dello spettacolo, che gli regala una bellissima figlia di nome Nicole Arcuri.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?