Sharon Macri e Damiano Coccia

Chi è Sharon Macri? Conosciamo meglio la fidanzata di Er Faina

Er Faina è un personaggio del web molto conosciuto: vediamo chi è la sua fidanzata, Sharon Macri, e cosa si sa sulla sua persona

Er Faina è un personaggio del web e televisivo molto conosciuto ed affermato: la sua personalità lo ha portato ad acquisire molta notorietà. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Sharon Macri, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Sharon Macri: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

Una stupenda giornata di merda 😩🤣

A post shared by Sharon (@sharon.macri_3) on

Sharon Macri è nota per essere la partner di Damiano Coccia, detto Er Faina. La ragazza è nata il 17 marzo del 1995 a Roma ed ha, attualmente, 25 anni. Non si tratta di una persona facente parte del mondo dello spettacolo, almeno fino a quando era single.

Er Faina e la fidanzata

Di professione, la giovane lavora in una pizzeria romana, città nella quale è anche cresciuta. Di fatto si tratta di una ragazza comune che, nel 2019, è stata catapultata in una realtà a lei sconosciuta. Infatti, insieme al uso noto fidanzato, la giovane ha partecipato al reality show di Canale 5 Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Qui è stata resa davvero nota la sua persona per la prima volta.

Sharon Macri e Er Faina

In compagnia di Er Faina, i due hanno deciso di mettere in discussione la loro relazione, iniziata da poco, per vedere se l’amore che c’era tra di loro fosse vero. La loro partecipazione ha recato parecchie critiche alla coppia, in particolare perché i video con i quali il ragazzo è stato conosciuto vertevano principalmente sul denigrare chi partecipava a questi reality televisivi, quindi il suo atteggiamento è stato additato come ipocrita. Dal reality escono in realtà molto in anticipo, dato uno scatto di gelosia di lui e la ragazza decide di lasciare il falò di confronto da sola. Infine, vediamo che Er Faina fa dei passi indietro, chiede scusa e recupera la sua relazione.

View this post on Instagram

Felici 💕👨‍👩‍👧‍👦

A post shared by Sharon (@sharon.macri_3) on

La coppia, a quanto dichiarato sui social, è diventata tale dal marzo del 2018 e, attualmente, lo sono ancora. Ha una fratello, il quale le ha scritto una dedicata davvero molto bella quando era nel programma. Questo è sintomo del suo forte attaccamento alla famiglia. Inoltre, sappiamo anche che è una grande amante degli animali.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche