Foto di Silvia Blasi

Chi è Silvia Blasi? Conosciamo meglio la sorella di Ilary Blasi

Ilary Blasi è una showgirl molto nota e seguita: vediamo chi è sua sorella, Silvia Blasi, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Ilary Blasi è una delle personalità del mondo dello spettacolo più conosciute: si tratta di una showgirl romana molto apprezzata dal pubblico. Vediamo allora chi è sua sorella maggiore, Silvia Blasi, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla donna.

Via: GossipIT

Chi è Silvia Blasi

Foto di Silvia Blasi
Via: Instagram @silvia_b19

Silvia Blasi è, tra le sorelle Blasi, sicuramente la più riservata e meno presente dal punto di vista social e gossip. Si tratta della sorella maggiore non solo di Ilary Blasi, ma anche di Melory Blasi, la più piccola del trio. I suoi genitori sono Daniela e Roberto Blasi. Della donna non si hanno moltissime informazioni, se non ciò che si riesce a raccogliere dai social network.

View this post on Instagram

Tanti auguri Papà ❤️

A post shared by Silvia_B19 (@silvia_b19) on

Partendo dal presupposto che il suo profilo è davvero poco attivo, sappiamo subito che Silvia Blasi è identica alle altre due sorelle. Se le si guarda tutte e tre insieme, sembrano essere stati modellate tutte sullo stesso stampino. La famiglia Blasi in toto, inoltre, è davvero molto unita. A testimonianza di questo ci sono le numerosissime foto che tutte e tre le donne condividono, dove appaiono insieme in moltissime occasione di famiglia, come compleanno o feste.

Chanel Totti e le zie
Via: Instagram @silvia_b19

Entrambe Silvia e Melory Blasi sono distanti dal mondo della televisione, a differenza di Lady Totti, Ilary Blasi. Questo però non è riuscito a separare il trio, che rimane sempre molto unito e affiatato. Inoltre, sappiamo che la donna ha due figlie, Stella, nata il 20 gennaio del 2012, e Nicole, nata il 6 marzo del 2015. Entrambe sono nate dalla relazione con Ivan, marito e storico compagno della donna.

I due sono convolati a nozze il 29 luglio del 2019. In questa data, tutta la famiglia Blasi e la famiglia dello sposo si sono riunite per celebrare l’evento. Ovviamente, alla cerimonia, c’erano anche le due bellissime figlie della coppia e, ovviamente, tutti i nipoti. A postare foto dell’evento non è stata solo Silvia Blasi, ma anche le sue due sorelle. In particolare, Ilary Blasi era presente con suo marito Francesco Totti e i suoi figli e indossava uno stupendo due pezzi giallo, top e pantaloni.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"