Adele e l'ex marito

Chi è Simon Konecki? Conosciamo meglio l’ex marito di Adele

Adele è una delle cantanti più famose al mondo: vediamo chi è il suo ex marito, Simon Konecki, e tutto quello che si sa su di lui

Adele è una delle cantanti più note e conosciute all’interno del panorama della musica internazionale. Il suo timbro l’ha resa un’icona inconfondibile e amatissima. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Simon Konecki, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Simon Konecki

Foto di Simon Konecki

Simon Konecki è nato a New York il 17 aprile del 1974 ed ha, attualmente, 46 anni. La sua notorietà è sostanzialmente dovuta al fatto che è stato il marito della famosa ed amata Adele. Ci sono informazioni che, in linea di massima, permettono di avere qualche dettaglio sull’uomo.

All’età di 10 anni, l’allora bambino insieme alla sua famiglia si trasferì dagli Stati Uniti a Londra. In Inghilterra il ragazzo è cresciuto ed ha anche frequentato il college. Infatti, sappiamo che ha frequentato l’Eton College e, in questa sede, è stato compagno di corso di Bear Grylls e Tom Parker-Bowles. Dopo un periodo in Inghilterra, i genitori dell’uomo hanno deciso di tornare in Florida, dove attualmente vivono. Lui, invece, si è formato una famiglia e una carriera.

Carriera

Foto di Simon Konecki

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Simon Konecki è stato un grande dirigente di azienda. Infatti, lo abbiamo visto al capo della EBS, una divisione del colosso internazionale commerciale Icap. Successivamente, però, ha cambiato lavoro. Infatti, per diverso tempo ha anche lavorato con la Lehman Brothers, pilastro dell’economia internazionale.

La svolta della sua vita e della sua carriera è arrivata quando l’uomo ha ben deciso di aprire un società che portasse il suo nome come socio fondatore. la Water Life. Di fatto è un marchio eco-friendly che produce acqua in bottiglia. Il suo obiettivo finale, però, era ben diverso. Infatti, il successo di questa azienda gli ha permesso di istituire anche la Charity, Drop4Drop. Quest’ultima, infatti, si occupa di distribuire acqua nei paesi più poveri al mondo.

Vita privata

Adele e l'ex marito

A differenza dell’attività lavorativa, conosciuta solo in parte è la sua vita personale. Infatti, si sa in particolare quello che riguarda la sua relazione con la cantante Adele. Stando a quanto dichiarato, i due si sarebbero conosciuti nel 2011 grazie proprio ad un altra icona della musica interazionale: Ed Sheeran.

In quel periodo della sua vita, la cantante si era presa una pausa dal lavoro a causa di un intervento alla gola. Sta di fatto che ha conosciuto l’uomo e, nel 2012, è nato loro figlio Angelo James. Il ragazzo è l’unico figlio della cantante, ma non di Simon Konecki. L’uomo, infatti, è stato precedentemente sposato nel 2004 con la stilista Clary Fisher, dalla quale ha avuto una bambina.

Credits To: Welcome

La cantante e l’imprenditore si sono sposati nel 2017, dopo 8 anni insieme, in gran segreto. Delle nozze non ne sapeva nessuno, fino a quando la cantante in una cerimonia di premiazione si è rivolta a lui chiamandolo marito. Il matrimonio si è concluso, però, nel 2018, dopo solo un anno. Il motivo pare che fosse un rallentamento dei sentimenti tra i due.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"