Chi è Sophie Turner? Conosciamo meglio la moglie di Joe Jonas

Joe Jonas è un cantante ed attore molto apprezzato dai teenagers: vediamo chi è sua moglie, Sophie Turner, e tutte le informazioni su di lei

Joe Jonas è un cantante ed attore statunitense molto conosciuto: dopo aver esordito con film della Disney, attualmente sta portando avanti la sua carriera musicale nei Jonas Brothers. Vediamo chi è sua moglie, Sophie Turner, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Sophie Turner: età, carriera e vita privata

Foto di Sophie Turner

Sophie Turner è la moglie di Joe Jonas, ma la sua fama supera di gran lunga questo particolare. La ragazza è nata a Northampton, in Inghilterra, il 21 febbraio del 1996 ed ha, attualmente, 24 anni. La giovane ha una bellissima carriera in corso all’interno del mondo dello spettacolo.

View this post on Instagram

Tb @rollingstone

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Dire che è famosa tanto quanto suo marito non è affatto un’esagerazione. Dopo essersi trasferita da Nothampton a Chesterton, inizia a frequentare la Warwick Prep School fino agli 11 anni, per poi passare alla King’s High School sempre di Warwick, dove prende il diploma. Da qui, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La ragazza è di fatto un’attrice molto conosciuta, in particolare per il ruolo di Sansa Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Sansa Stark

In realtà, affianco a questo capolavoro, vediamo altre pellicole nelle quale la ragazza è coinvolta. Nel film Another Me, un thriller tratto dall’omonimo romanzo, ha ricoperto il ruolo di protagonista. Successivamente, nel 2014, ha affiancato Samuel L. Jackson e Jessica Alba nel film Barely Lethal – 16 anni e spia. Uno dei suoi lavori di maggiore importanza, però, viene fuori nel 2015. Il regista Bryan Singer decide di darle il ruolo di Jean Grey nel film X – Men Apocalisse, uscito nel 2016. Interpreta nuovamente questo ruolo nel 2019 nel sequel X – Men – Dark Phoenix. Una carriera molto fruttuosa, se si calcola anche la sua giovane età.

View this post on Instagram

Happiness begins with you, bub 🌹

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Sul set de Il Trono di Spade la ragazza ha stretto un’amicizia fraterna con l’attrice Maise Williams, la quale interpreta sua sorella nella serie TV. Nel 2016, invece, la sua strada si intreccia con il frontman dei Jonas Brothers, gruppo musicale formato dai fratelli Jonas: Joe, Nick e Kevin. La loro relazione viene fuori nel 2017, mentre nel 2019 convolano a nozze. Nel 2020, invece, annunciano di stare per diventare genitori. Joe Jonas e Sophie Turner, il 27 luglio del 2020, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia: Willa Jonas.