Chi è Stefano Bonolis? Conosciamo meglio il figlio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei presentatori italiani più apprezzati: vediamo chi è suo figlio, Stefano Bonolis, e cosa si sa sulla sua persona

Paolo Bonolis è un presentatore italiano molto conosciuto ed apprezzato: la sua figura è tra le più seguite in Italia, proprio per la sua simpatia e personalità esuberante. Vediamo allora chi è suo figlio, Stefano Bonolis, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Chi è Stefano Bonolis: età e vita privata

Stefano Bonolis è conosciuto in qualità di figlio del noto conduttore Paolo Bonolis, ma anche della psicologa americana Diane Zoeller. Il ragazzo è nato nel 1984, ha 36 anni ed è il primogenito del conduttore italiano. Ciò che è degno di nota è che, nonostante abbiano vissuto lontano, il loro rapporto è ancora forte.

Infatti, dopo il divorzio di Paolo Bonolis con la psicologa, i primi due figli della coppia, Stefano Bonolisi e Martina Anne Bonolis, sono andati a vivere in America con la madre. Dal divorzio in poi c’è stato un lungo periodo di distacco, nel quale il conduttore ha visto davvero molto poco i propri figli. I rapporti, però, sembrano non essere stati affatto lesi, nonostante l’immensa distanza.

Paolo Bonolis e il figlio

Per quanto riguarda il primogenito del presentatore, sappiamo che il ragazzo abita a New York, nella quale si è trasferito con la mamma, ma è ignota la sua professione. Questo perché di lui si sono perse molte tracce da quando è andato oltreoceano. Guardando il suo profilo social, però, si evincono diverse cose: ama i viaggi, ha un ottimo rapporto con i figli del padre e con la matrigna, Sonia Brugatelli, e, sopratutto, che ha una splendida moglie.

Chi segue un po’ i profili social del presentatore e quello della moglie, sa che il ragazzo è convolato a nozze di Candice Hansen, ora Bonolis. Prima della ragazza ha avuto una relazione con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro, che ha conosciuto in una delle sue visite in Italia.

Sta di fatto, però, che la relazione è naufragata e che, alla fine, ha sposato la bella americana. Nel giro di un anno, Paolo Bonolis è andato al matrimonio sia del figlio che della figlia Martina Anne Bonolis, la quale lo ha fatto diventare anche nonno.