Foto di Stefano Sala

Chi è Stefano Sala? Conosciamo meglio l’ex compagno di Dayane Mello

Dayane Mello è una modella molto conosciuta e seguita: ecco chi è il suo ex compagno, Stefano Sala, e cosa si sa sulla sua persona

Dayane Mello è una modella di origine brasiliane molto nota e conosciuta. La sua personalità è saltata agli occhi quando ha preso parte al Grande Fratello Vip 5. Vediamo chi è il suo ex compagno, Stefano Sala, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Stefano Sala

Foto di Stefano Sala

Stefano Sala è nato il 28 marzo del 1990 a Gravedona, in provincia di Como, ed ha attualmente 30 anni. Il ragazzo ha avuto un percorso di vita un po’ da film, come si può ben dire. Inizia i suo studi e, dopo il diploma, decide di iscriversi all’Università per diventare un chimico biologo.

Stefano Sala e Sofia Sala

Contemporaneamente ai suoi studi, lavora anche presso il ristorante di famiglia, guadagnando così qualche soldo. Proprio come spesso accade nei film, ad un certo punto viene notato da un talent scout, che decide di fare di lui una star. Da questo momento in poi, inizia quella carriera che tanto lo ha portato lontano.

Carriera

Grazie al talent scout di cui è stato precedentemente raccontato, Stefano Sala si avvia a quella che è la sua più che proficua carriera da modello. Grazie a questo lavoro, il ragazzo gira il mondo, arrivando ad essere una personalità molto nota nel settore.

Da questo momento in poi si avvicina anche molto al mondo della televisione, prendendo parte a programmi molto noti, come il programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Inoltre, a parte questo, vediamo anche che si è buttato nel mondo del cinema, nel quale ha ricevuto molto successo.

Vita privata

La vita privata di Stefano Sala è in realtà abbastanza pubblica. Infatti, sappiamo bene che l’uomo è papà di due bambini: Sofia e Damian. Non sono però figli della stessa madre. Infatti, Sofia, la più grande, è la figlia avuta nel 2014 con la modella Dayane Mello. Con quest’ultima ha avuto una relazione che è durata per diverso tempo, per pii finire in modo consensuale.

Credits To: Informatica Insieme

Nel 2018, invece, ha conosciuto la donna con la quale tutt’ora è unito: Dasha Dereviankina. Si tratta di una modella ucraina con la quale, nel 2019, è convolato a nozze. All’inizio del 2020, invece, la coppia ha anche annunciato di stare aspettando il loro primo figlio insieme. Così, nella primavera del 2020, è nato Damian. Attualmente, in casa Sala ci sono tutti e quattro i membri al completo. Infatti, la bambina vive con il padre.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"