Dayane Mello: l’ultima provocazione ad Alba Parietti

Dayane Mello si diverte a provocare Alba Parietti

Non c’è giorno che Dayane Mello smetta di provocare al Grande Fratello Vip 5. La modella brasiliana, mentre conversava con diversi co-inquilini nella sala da pranzo, si è ad un certo punto rivolta a Francesco Oppini, dicendo che sarebbe carino se sua madre lo andasse a trovare. Immediatamente il giovane ha spiegato come questa sia la sua esperienza e vorrebbe far uscire la persona, al di là dei genitori celebri.

Dayane Mello stuzzica Francesco Oppini

Ma l’ex compagna di Stefano Sala (con cui ha una figlia) ha insistito. Secondo lei sarebbe divertente, dovrebbe andarne orgoglioso. Quindi la concorrente del reality show di Canale 5 ha porto i saluti ad Alba Parietti, definendola scherzosamente sua suocera in quanto ha creato una bella sinergia con il figlio.

C’è da stare tranquilli

Dayane Mello ha invitato la Parietti a stare tranquilla perché nella Casa va tutto bene. Una battuta in grado di scatenare l’ilarità generale. Tuttavia, Francesco Oppini, in imbarazzo, ha dato della fuori di testa alla sudamericana.

Quest’ultima, senza fare una piega, ha continuato a ridere a crepapelle insieme agli altri compagni di avventura nella Casa più spiata dagli italiani.

Scenario già immaginato

Poi ha rivelato di temere che Alba, laddove entrasse sul serio nella Casa, le possa dire di stare lontana dal figlio. Se entra magari le chiede di non avvicinarlo più. D’altronde da che parte stia la Parietti è chiaro: ha un vero e proprio debole nei confronti della attuale compagna di Francesco e ci rimarrebbe davvero male se la storia terminasse per colpa di una terza incomoda.

Elisabetta Gregoraci dà a Dayane Mello della tremenda

Successivamente è intervenuta Elisabetta Gregoraci, altra protagonista indiscussa delle vicende nel programma targato Mediaset. La popolare showgirl si è immediatamente rivolta a Dayane, giudicandola tremenda: ne combina sempre una. Quest’ultima però ha proseguito a ridere di gusto. La prenderà con lo stesso spirito Alba Parietti?