Foto di Susana Werner

Chi è Susana Werner? Conosciamo meglio la moglie di Julio Cesar

Julio Cesar è un calciatore molto noto in Italia: vediamo chi è sua moglie, Susana Werner, e tutto ciò che sappiamo su di lei

Julio Cesar è un calciatore di origini brasiliane molto noto in Italia: in particolare sia per la sua bravura, ma anche per essere parte dell’Inter. Vediamo allora chi è sua moglie, Susana Werner, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Chi è Susana Werner: età, carriera e vita privata

Foto di Susana Werner

Susana Werner Espindola è nata a Rio de Janeiro, in Brasile, il 20 luglio del 1977 ed ha, attualmente, 43 anni. Si tratta di un personaggio molto noto, non solo per essere la moglie di un calciatore molto famoso, ma anche e sopratutto per la sua carriera come modella.

Infatti, specialmente nel suo paese è nota per essere un personaggio conosciutissimo all’interno del mondo della moda. Le sue origini, di fatto, sono tedesche, come fa desumere il suo cognome e i suoi lineamenti nordici. Inizia la sua carriera come modella grazie ad un contratto con l’agenzia Elite Model Management. Oltre a questo, vediamo anche che parallelamente sviluppa una carriera nel mondo del cinema.

Julio Cesar e la moglie

Nel 1995, infatti, debutta in questo mondo nella telenovela Cara e Coroa e, successivamente, nel 1997, Malhaçao, nella quale interpreta il ruolo fisso di Mariana. Attualmente, la donna continua a portare avanti la carriera, ma parallelamente continua definendosi una buisnesswoman, ossia una donna del mondo dell’imprenditoria. Infatti, come possiamo leggere anche sul suo canale Instagram, lei stessa si definisce in questi termini. Dal 1998 al 2000, invece, ha anche lavorato come conduttrice televisiva del programma Mundo Vip, trattante argomenti di cronaca rosa portoghese. Nel 2011, invece, ha partecipato al reality Baila! in Italia, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Per concludere un po’ la scheda della vita della donna, si devono spendere quattro parole anche sulla sua vita sentimentale. Infatti, è divenuta ancor più nota grande alla sua prima relazione, quella con il giocatore Ronaldo, conosciuto con Ronaldinha. Sicuramente, però, la sua relazione più importante è quella che tutt’ora vive con Julio Cesar, portiere dell’Inter con il quale è sposata dal 2002. I due, insieme, hanno avuto anche due figli.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip: un blackout di mezz'ora in piena notte. Le ipotesi