Foto di Tania Bambaci

Chi è Tania Bambaci? Conosciamo meglio la compagna di Samuel Peron

Samuel Peron è un ballerino italiano molto conosciuto: vediamo chi è la sua compagna, Tania Bambaci, e tutte le informazioni che si hanno su di lei

Samuel Peron è un ballerino molto conosciuto ed apprezzato in Italia: lo vediamo avere un bel seguito suo social e la sua fama lo precede ovunque. Vediamo chi è la sua compagna, Tania Bambaci, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Tania Bambaci: età, carriera e vita privata

Foto di Tania Bambaci

Tania Bambaci è conosciuta come la compagna di Samuel Peron, il suo più famoso fidanzato, La ragazza è nata l’11 agosto del 1990 a Barcellona Pozzo di Gotto, un paese in provincia di Messina, ed ha quasi 30 anni. Si tratta di una ragazza nota al mondo dello spettacolo, ma non per lo stesso motivo del suo fidanzato.

L’11 giugno del 2011, la ragazza viene eletta Miss Mondo Italia 2011, a Gallipoli. Nello stesso anno, il 6 novembre, la ragazza è andata a Londra, in Gran Bretagna, per rappresentare la nostra nazione al concorso di bellezza Miss World 2011. Di fatto non ha vinto il concorso, ma si è classificata tra le prime 15 in lista. Si può dire, però, che la carriera da modella sia fondamentalmente un secondo lavoro, attualmente.

Samuel Peron e la fidanzata

Infatti, la ragazza è una studentessa di Lingue all’Università di Pisa. La sua carriera da modella è iniziata nel 2010, quando è stata eletta Miss Sicilia e nello stesso anno ha partecipato a Miss Italia, classificandosi tra le prime 10. Nel 2011 vince anche il concorso internazionale Miss Regina d’Europa, tenutosi a Malta il 4 marzo. Successivamente a questo ha iniziato a prendere parte anche a produzioni cinematografiche, come cortometraggi ed anche svariati film. Tra questi vediamo “The Perfect Husband” (2014), “Alcholist” (2016) e “Fantasmi – Italian Ghost Stories” (2011).

La sua vita privata è quasi altrettanto nota come la sua carriera. Infatti, da diverso tempo è fidanzata con il ballerino di Ballando con le Stelle. Proprio Samuel Peron, qualche tempo fa, raccontò che i due si sono conosciuti per caso e che c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due stanno insieme da più di 6 anni e pare che convoleranno a nozze nel 2021.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo