Foto di Thessa Lacovich

Chi è Thessa Lacovich? Conosciamo meglio la fidanzata di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli è un calciatore molto conosciuto: vediamo allora chi è la sua fidanzata, Thessa Lacovich, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Manuel Locatelli è uno degli atleti di calcio del momento: la sua carriera sta fiorendo proprio in questi anni e la sua professionalità è molto richiesta dal calcio mercato. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Thessa Lacovich, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Thessa Lacovich: carriera e vita privata

Foto di Thessa Lacovich

Di Thessa Lacovich si hanno davvero poche informazioni, se non quello che si legge sui social e sui canali che la riguardano. Della ragazza non si sa precisamente l’età, ma sappiamo che è originaria della Costa Rica. La giovane ha studiato in università qui in Italia e, attualmente, vive e lavora a Milano.

Infatti, sappiamo che Thessa Lacovich ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella quale si è laureata in Media Advertising. Proprio partendo da questo, la giovane ha fondato la sua professione. Attualmente, infatti, la ragazza si definisce una e-commerce freelance. Si tratta di una specialista di e-commerce che si mette in gioco per progetti a clienti, ma senza fare parte di aziende specifiche. Vediamo, però, che nonostante sia una ragazza giovane, Thessa Lacovich abbia anche un passato lavorativo presso altre strutture.

Foto di Thessa Lacovich

Infatti, nel 2019 ha lavorato per Sky diverso tempo, dal marzo 2019 al agosto 2019. In questa sede, la ragazza ha lavorato in veste di producer presso il reparto Sky Cinema, con i ruolo, quindi, della programmazione dei piani di messa in onda, ma anche nell’accoglienza talent e dei casting. Infine, un lavoro simile a quello per Sky lo ha svolto anche presso la Boneless Film, in veste di Junior Producer.

View this post on Instagram

𝚃𝚞

A post shared by Thessa (@thessalacovich) on

Per quanto riguarda le sue passioni, sappiamo che la ragazza ha frequentato anche un corso di fotografia, materia della quale è molto interessata, e che ama fortemente gli animali, come fa trasparire dal suo profilo Instagram. Infine, sappiamo che sta vivendo una bellissima storia d’amore con il calciatore Manuel Locatelli. I due, secondo quanto mostrato sui social, dovrebbero essere una coppia dal 2018 circa.

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi