Foto di Thomas Markle

Chi è Thomas Markle? Conosciamo meglio il papà di Meghan Markle

Meghan Markle è la moglie del noto Principe Henry: vediamo chi è il suo papà, Thomas Markle, e cosa si sa sulla sua persona e vita

Meghan Markle è conosciuta per diversi motivi, tutti molto validi: è innanzitutto un’attrice molto famosa, ma anche la moglie del Principe Henry d’ Inghilterra. Vediamo allora chi è il padre della ragazza, Thomas Markle, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Thomas Markle: età, carriera e vita privata

Foto di Thomas Markle

Thomas Markle era un nome anonimo, prima di essere indicato come il padre di Meghan Markle. L’uomo è nato il 18 luglio del 1944 a Newport, negli Stati Uniti, ed ha, attualmente, 76 anni. L’uomo è stato, di fatto, parte integrante del mondo dello spettacolo, come lo è sua figlia oggi.

Meghan Markle e il padre

Attualmente, Thomas Markle vive in Messico ed ha cittadinanza e residenza lì. In passato, però, prima di trasferirsi, è stato un importante direttore di fotografia in programmi molto noti. Tra questi, vediamo General Hospital. Proprio sul set di questa serie televisiva, l’uomo ha conosciuto la madre della nota attrice, Doria Ragland. La coppia è stata insieme dal 1979 al 1988 e, nel 1980, hanno dato alla luce Meghan Markle.

La duchessa di Sussex e il padre

Quando ha conosciuto Doria Ragland, istruttrice di yoga impiegata in un ospedale psichiatrico, l’uomo aveva già altri figli nati da un precedente matrimonio. I fratellastri più grandi dell’attrice sono Thomas Jr. Markle e Samantha Yvonne Markle. Tra questi e la sorellastra i rapporti non sono dei migliori. In particolare perché, da sempre, è stata evidente la tendenza del padre a preferire la ragazza, anche dopo il suo secondo divorzio. Infatti, lui ha sempre aiutato sua figlia a realizzare il suo sogno di diventare un’attrice, anche economicamente parlando.

Duchessa di Sussex e il padre

Nonostante questo, pare che i soldi siano sempre stato il problema più grande dell’uomo. Sopratutto di recente. Infatti, pare che le sue economie non siano delle migliori a causa di un tracollo economico. Pare, infatti, che sia stato costretto a fare una finta paparazzata per guadagnare 100 mila dollari. Questo, il periodo delle nozze di sua figlia, ha fatto infuriare Kensington Palace e, a causa di questo, l’uomo è stato colpito da un infarto.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Georgina Rodriguez: gaffe clamorosa sul red carpet e il web contro di lei

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Kate Middleton si sfoga con la Regina: ecco quali erano le sue paure