Foto di Thomas Markle Jr

Chi è Thomas Markle Jr? Conosciamo meglio il fratellastro di Meghan Markle

Meghan Markle è un volto ed un persoanggio molto noto al mondo: vediamo chi è il suo fratellastro, Thomas Markle Jr, e cosa si sa su di lui

Meghan Markle non è nota semplicemente per essere la moglie del Principe Henry: si tratta, infatti, di una famosa attrice statunitense, molto conosciuta dal pubblico. Vediamo allora chi è il suo fratellastro, Thomas Markle Jr, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Thomas Markle Jr: età, carriera e vita privata

Fratello Meghan

Thomas Markle Jr è venuto allo scoperto per essere il fratellastro di Meghan Markle. L’uomo è nato nel 1966 ed ha, attualmente, 54 anni. Si tratta del secondo figlio di Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, con la sua prima moglie, Roslyn Markle. La coppia è stata insieme dal 1964 al 1975 ed hanno avuto anche una figlia, Samantha Yvonne Markle.

Foto di Thomas Markle Jr

La persona di Thomas Markle Jr è saltata al centro della cronaca mondiale proprio per la sua vita. Si può dire che non è mai stato un personaggio ligio alle regole e alla legge. Di fatto, si tratta di un ex alcolista e, prima del royal wedding della sorella, si è fatto notare per essere stato arrestato. L’accusa era violenza domestica: pare che l’uomo abbia puntato una pistola alla tempo della sua compagna, Darlene Blount. In realtà, la sua personalità è venuta allo scoperto anche a causa della lettera che l’uomo ha scritto al Principe Henry. Nella missiva chiedeva al reale di non sposare sua sorella, in quanto era una donna falsa.

Foto di Thomas Markle Jr

Ovviamente, il principe non ha tenuto conto della cosa, ma il fatto ha creato molto scalpore. Infatti, pare che lui, insieme a sua sorella Samantha Yvonne Markle, non abbiamo mai accettato la loro sorellastra. In realtà, hanno anche confessato di trattare spesso lei e sua madre, Doria Ragland, come le domestiche e non come parenti. Questo, sicuramente, è stato scatenato anche dal fatto che il padre, Thomas Markle, avesse un debole per la sua terza figlia.

Darlene Blount e il compagno

Il secondogenito del direttore di fotografia cinematografica ha avuto la bellezza di due mogli, prima di arrivare a stare con la sua attuale compagna, Darlene Blount. Prima è stato sposato con Tracy Dooley, dalla quale ha avuto due figli di nome Tyler e Thomas Dooley. Successivamente ha sposato Johannes Rawha, dalla quale ha divorziato nel 2009.

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Cristian Imparato cambia vita: ora è proprietario di un centro estetico

Leo Gullotta racconta un retroscena: "Mi tolsero un ruolo perché omosessuale"