Foto di Valentina Dallari

Chi è Valentina Dallari? Conosciamo meglio l’ex compagna di Junior Cally

Junior Cally è un cantante molto affermato in Italia: vediamo chi è la sua ex compagna, Valentina Dallari, ed altre informazioni su di lei

Junior Cally è un rapper italiano molto famoso e seguito: la sua audience include persone provenienti da tutta la penisola che lo seguono assiduamente. Vediamo chi è la sua ex compagna, Valentina Dallari, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Valentina Dallari: età, carriera e vita privata

Foto di Valentina Dallari

Valentina Dallari non è conosciuta solo per essere stata fidanzata con Junior Cally, ma per molto altro. La giovane è nata a Bologna il 19 dicembre del 1993 ed ha, attualmente, quasi 27 anni. La giovane è attualmente molto nota, in particolare per la sua professione.

View this post on Instagram

ao fermi tutti, che ritratto mi è uscito ?

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Come lei stessa ha raccontato all’interno dello studio di Uomini e Donne, la sua infanzia e adolescenza non è stata molto semplice. Con i suoi genitori non ha avuto un buon rapporto, specialmente perché è sempre stata una “testa calda”. Da quello che ha dichiarato, lei non ha mai voluto stare alle regole della famiglia e questo l’ha portata a distanziarsi da loro, inevitabilmente. Fin da piccola è stata una grande amante della pallavolo. Ha dovuto smettere di giocare per via di un brutto infortunio: rottura del menisco e del crociato, durante una partita.

Dopo questo evento, la sua vita subisce un trauma non indifferente: perde tono muscolare e comincia ad ingrassare. Questo la costringe a dover superare un periodo molto difficile. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, sappiamo che ha lavorato come commessa, indossatrice, PR e poi, infine, come DJ e, oramai, anche come famosa influencer. Infatti, il suo profilo Instagram conta all’incirca 1,1 milioni di followers e la sua carriera si può dire andare a gonfie vele.

Junior Cally e l'ex fidanzata

Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che il suo primo fidanzato era un ragazzo con il quale giocava a pallavolo. Il ragazzo si è allontanata da lei dopo l’infortunio. Da Uomini e Donne esce al fianco di Andrea Melchiorre, ma la loro relazione dura solo qualche mese. Dopodiché ha avuto una relazione con il suo manager, Alessandro, ma anche questa si è conclusa. Infine, quella che ha più destato scalpore è quella con il rapper Junior Cally, venuta fuori nel 2019. Ad aprile del 2020, però, la ragazza racconta che il fidanzato l’ha lasciata scomparendo nel nulla.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta