Foto di Giancarlo Magalli

Chi è Valeria Donati? Conosciamo meglio l’ex moglie di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è un personaggio molto noto: vediamo chi è la sua ex moglie, Valeria Donati, e tutto quello che si sa su di lei

Giancarlo Magalli è uno dei più storici autori televisivi in circolazione al momento. I programmi con la sua firma sono molto seguiti e conosciuti dal pubblico. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Valeria Donati, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Vita di Valeria Donati

Giancarlo Magalli e Valeria Donati
Credit: Gente Magazine

Valeria Donati è nata il 1° maggio del 1965 ed ha, attualmente, 55 anni. Si tratta della seconda moglie del personaggio televisivo Giancarlo Magalli, sicuramente una delle donne più importanti della sua vita. La donna, sia durante il matrimonio che dopo il divorzio, è stata sempre molto distante dai riflettori. Infatti, le informazioni su di lei si riducono alla data di nascita, alla professione (è una farmacista) e a tutto quello che riguarda il suo matrimonio.

Matrimonio con Giancarlo Magalli

Foto di Giancarlo Magalli

Come detto in precedenza, Valeria Donati è stata la seconda moglie del famoso Giancarlo Magalli. I due si sono sposati nel 1989. In quell’anno, lei aveva 23 anni ed era la sua prima esperienza coniugale, mentre lui ne aveva ben 40 e un divorzio alle spalle. Il tutto si è svolto a Roma, in una cerimonia in grande stile.

Il loro incontro è stato sicuramente un colpo di fulmine. Come ha raccontato lo stesso Giancarlo Magalli, in quegli anni lui era impegnato come autore di studio di Raffaella Carrà. Valeria Donati, invece, praticava la sua professione di farmacista. In sostanza, la donna voleva a tutti i costi far sapere all’autore cosa pensava del suo programma. Così, trovato il numero personale su un elenco telefonico, i due presero un appuntamento. Nonostante lui fosse scettico, alla fine si incontrarono e fu decisamente amore a prima vista.

Il matrimonio tra i due è durato per ben 20 anni. Il divorzio è arrivato in modo definitivo nel 2008. Come Giancarlo Magalli stesso racconta, questo è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Tra i due, però, c’è un elemento che prescinde dal loro matrimonio e che li tiene da sempre uniti: l’amore per loro figlia Michela Magalli. Infatti, come lo stesso autore riferisce, spessissimo per far passare del tempo in famiglia a Michela Magalli, vanno tutti insieme a cena e si riuniscono di nuovo.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"