Vittoria Belvedere e Vasco Valerio

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere

Vittoria Belvedere è un'attrice italiana conosciuta ed apprezzata in tutta la nazione: vediamo chi è suo marito, Vasco Valerio, e cosa si sa su di lui

Vittoria Belvedere è un’attrice italiana davvero molto apprezzata e conosciuta: i suoi film sono stati visti da migliaia di persone e sono sempre stati apprezzatissimi. Vediamo chi è suo marito, Vasco Valerio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Vasco Valerio: età, carriera e vita privata

Vittoria Belvedere e Vasco Valerio

Vasco Valerio è noto per essere il coniuge di Vittoria Belvedere, ormai da molti anni. La sua famiglia, sebbene vivesse a Verona, era comunque parte dell’aristocrazia romana. Proprio la città veneta è dove Vasco Valerio nasce, nel 1964 ed ha, attualmente, 56 anni.

https://www.instagram.com/p/B_mMeiIlQW-/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante sia nato a Verona, trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza nella capitale italiana, Roma. Come un buon figlio curioso, inizia a seguire il padre a lavoro, appassionandosi. In pratica, il padre era il proprietario di diverse sale cinematografiche di Roma, Verona e Vicenza. Da questo momento in poi, decide di iniziare a prendere parte proprio del mondo delle luci scintillanti.

Vittoria Belvedere ed il marito

Il cinema diventa la sua passione più grande, come anche il mondo dello spettacolo e tutto ciò che lo riguarda. Tra le varie passioni di Vasco Valerio, inoltre, troviamo anche lo sport. In particolare, si sa che è un grande amante del golf. Di fatto, però, questo è tutto quello che ha sempre voluto rilasciare: si tratta, di base, di una persona davvero molto riservata, che non ha mai rilasciato più del dovuto.

View this post on Instagram

Riempite la mia vita ❤️

A post shared by Vittoria Belvedere (@vittoriabelvedere) on

Chiunque segua l’attrice sa che il loro matrimonio è più che felice. I due si sono sposanti nel 1999 e da quel giorno non si sono più lasciati. All’interno del loro percorso di vita, vediamo anche la nascita di ben tre figli: Lorenzo, Emma e Niccolò Valerio. Nonostante sembri tutto rose e fiori, è scontato che ci siano stati periodi di crisi nella coppia. Si sa, infatti, che dopo la prima gravidanza di Vittoria Belvedere, lei sia di fatto caduta in una profonda cristi post partum e che questo li abbia portati ad allontanarsi. Dopo un bel viaggio in Marocco, però, i due si sono riavvicinati nuovamente, come ha raccontato l’attrice a Vieni da Me nel 2019. Attualmente, tutta la famiglia Valerio vive a Roma, con tutti i loro figli.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano