Zaira Nara

Chi è Zaira Nara? Conosciamo meglio la sorella di Wanda Nara

Zaira Nara non sarà famosa come la sorella Wanda, ma è decisamente nota in Argentina

Zaira Nara non è semplicemente la sorella di Wanda Nera, ma è una modella, conduttrice e attrice, decisamente nota in Argentina.

Ha avuto anche un picco di popolarità nel nostro paese qualche anno fa, a causa della sua relazione con Diego Forlán, all’epoca, attaccante dell’Inter. Conosciamo dunque meglio la bellissima Zaira.

Zaira Nara

Zaira Tatiana Nara è nata a Boulogne Sur Mer, il 15 agosto del 1988. Ha iniziato la sua carriera come modella, giovanissima, posando per noti marchi d’abbigliamento, di intimo, bikini e cosmetici.

La sua bellezza non lascia indifferente la televisione argentina, che nel corso degli anni, la recluta a più riprese. Zaira ha preso parte infatti a diverse trasmissioni di successo.

Música total (2006), Justo a tiempo (2009), Bailando (2010), La Cocina del Show (2010). E ancora: Tendencia (2012), Todos Contentos y bastante locos (2013), Tu Mejor Domingo (2015), Morfi Cafe (2017), Morfi, todos a la mesa (2018).

Il Teatro

Zaira, oltre alla moda e alla televisione, ha calcato anche il palcoscenico, come attrice in diversi spettacoli teatrali che hanno sempre riscosso un buon successo di pubblico, la maggior parte di genere comico.

Tra questi, ricordiamo: Anacondas para Todos con Xampe Lampe (2004), Planeta Show (2008), El Libro de la Selva (2008), El último vuelo del día (2008), La Noche de Giglio (2008), Enamorada de Ramón (2009), Los locos Grimaldi (2013-2014).

Vita privata

Zaira Nara

Nel 2011 Zaira, è stata fidanzata con Diego Forlán, calciatore della nazionale dell’Uruguay e che ha giocato anche nel nostro paese con la maglia dell’Inter. A differenza della sorella, che è passata da Maxi Lopez a Mauro Icardi, quella con Forlán, rimane la sua unica storia con un calciatore.

Dall’ottobre 2011 fino a novembre 2014 ha avuto una relazione con l’ex tennista Juan Mónaco. Nel 2015 si è fidanzata con Jakob Von Plessen. La coppia ha una figlia, nata il 6 aprile 2016 con cui Zaira fa spesso divertenti dirette social per i suoi 4 milioni di followers.



GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"