Maxi Lopez e Wanda Nara: la smentita

Maxi Lopez e l’attacco a Wanda Nara: “le avevo detto di non portare i nostri figli a Ibiza”

Duro attacco di Maxi Lopez alla sua ex moglie Wanda Nara: due dei loro figli sono positivi al covid e soltanto ieri lei aveva affermato il contrario

È di qualche ora fa la notizia della forte polemica scoppiata tra il calciatore della Sambenedettese, Maxi Lopez e la sua ex moglie, la modella e showgirl, Wanda Nara. Secondo quanto riportato dal bomber argentino, due dei tre figli nati dal loro matrimonio, sarebbero risultati positivi al Covid e la colpa, secondo lui, è tutta di Wanda e della sua incoscienza.

Maxi Lopez e Wanda Nara: la smentita

Proprio nei giorni scorsi, era arrivata la notizia della positività al Coronarivus riscontrata dall’attaccante del Paris Saint Germain, Mauro Icardi.

Il calciatore aveva trascorso una vacanza ad Ibiza insieme alla sua attuale compagna, Wanda Nara, alle loro due figlie e ai tre figli che la soubrette ha avuto nel suo precedente matrimonio con Lopez.

Con un post su Instagram, Wanda aveva provveduto a tranquillizzare i numerosi follower riguardo alle sue condizioni e a quelle dei 5 bambini. Ha affermato, infatti, che nessuno di loro aveva contratto il virus e che l’unico positivo era Mauro. Queste le parole con cui la Nara aveva accompagnato la foto:

Stiamo tutti bene! Il mio risultato è negativo (non ho il Covid), così come quello dei bambini. Il nostro stato di salute è buono. Grazie per tanto amore e preoccupazione.

Tempestiva è arrivata, però, una smentita tutt’altro che pacata, direttamente dal padre dei tre bambini. Nella giornata di ieri, infatti, Lopez ha rilasciato un’intervista al programma argentino “Los Angeles de la mañana“. Durante la chiacchierata ha confermato la positività di due dei suoi tre figli ed ha attaccato duramente la sua ex moglie:

Maxi Lopez e Wanda Nara: la smentita

Sono molto indignato e arrabbiato! Questa donna è una incosciente. Ho due figli positivi e la colpa è solo sua! Le avevo detto che non doveva portarli ad Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da quell’isola venivano contagiati…

Chissà che presto non arrivi una contro risposta.

Il matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Maxi Lopez e Wanda Nara: la smentita

Maxi Lopez e Wanda Nara, entrambi argentini, si sono sposati il 31 maggio del 2008. Dal loro matrimonio nasceranno nel giro di pochi anni ben 3 figli, tutti maschi.

Valentino Gastón, nato il 25 gennaio del 2009, Constantino, nato il 18 dicembre del 2010 e Benedicto, venuto al mondo il 20 febbraio 2012.

Arrivati in Italia nel 2010, quando il calciatore venne acquistato dal Catania, i due si separano definitivamente nel novembre del 2013. Divorzio seguito poi da innumerevoli polemiche e da una battaglia legale.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Tragedia a Venaria: Antonino La Targia spara alla moglie e poi si toglie la vita

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Alessandro Guerrero: muore 17enne durante l'ora di educazione fisica

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia