Foto di Patty Pravo

Chi era Franco Baldieri? Ecco quello che sappiamo sull’ex marito di Patty Pravo

Patty Pravo è una cantante molto nota: vediamo chi era il suo ex marito, Franco Baldieri, e tutto quello che si sa su di lui

Parlare di una cantante italiana conosciuta a livello internazionale vuol dire parlare anche di Patty Pravo, grandissima artista con un seguito immenso. Ecco allora chi era il suo ex marito, Franco Baldieri, cosa faceva nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Franco Baldieri

Franco Baldieri e Patty Pravo

Franco Baldieri non è stato un vero e proprio personaggio del mondo dello spettacolo. Stando a quanto sappiamo, l’uomo ha sempre lavorato dietro le quinte di questo spettacolare sistema scintillante. Infatti, era uno stilista e un arredatore molto affermato in questo settore.

View this post on Instagram

Casa #sanfrancisco ❤️ #russianhill #pattypravo

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

Quello che si sa su di lui è riconducibile alla sua vita affianco alla nota e conosciuta Patty Pravo. La donna è stata sua moglie per un breve, ma molto intenso periodo. Di fatto, si sa bene il motivo della loro rottura, ma è interessante scoprire le dinamiche di quello che è stato il loro matrimonio.

Matrimonio con Patty Pravo

Via: Notizie Di Oggi

Nel 1972, Patty Pravo si è sposata per la seconda volta. Dopo la fine del suo primo matrimonio con Gordon Faggetter, avvenuto nel 1968, la donna è stata travolta da una passione fortissima con lo stilista Franco Baldieri. Questo li ha portati, in tempi brevissimi, a sposarsi e ad andare a vivere insieme.

Il matrimonio sembrava essere iniziato decisamente bene, ma la loro storia non è andata a finire con un amore eterno. Basti pensare solamente che la donna, dopo di Franco Baldieri, ha sposato altri e 5 uomini. Questa seconda unione, però, è stata davvero molto breve, sopratutto per le varie scoperte che la donna ha fatto.

La scoperta dell’omosessualità del partner

Franco Baldieri e Patty Pravo

Poco dopo aver cominciato la convivenza, la coppia ha subito avuto un altolà. Patty Pravo ha raccontato, in un’intervista, una vicenda riguardante la loro vita coniugale. Tornata a casa dal lavoro, la cantante si è ritrovata davanti un uomo diverso da quello che aveva sposato.

Infatti, ha visto di fronte a sé lo stesso stilista, ma i suoi atteggiamenti erano completamente differenti. In quel momento, si è resa conto di aver davanti un uomo molto affezionato a lei, ma che non la amava nel senso più completo della parola, a causa della sua omosessualità. Poco dopo, anche lui è arrivato alla stessa conclusione, chiudendo così il matrimonio.

Nonostante tutto questo, la coppia è sempre rimasta molto unita, volendosi bene e tenendo l’uno a l’altro. Nonostante questo, in quegli anni la loro storia recò non poco scandalo a livello nazionale.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"