Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro

Chi era Sandro Paternostro? Conosciamo meglio l’ex marito di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è un personaggio della televisione italiana molto affermato e conosciuto: vediamo chi era il suo ex marito, Sandro Paternostro

Carmen Di Pietro è un personaggio davvero molto noto all’interno del mondo dello spettacolo italiano: si tratta di una showgirl molto conosciuta. Vediamo allora chi era il suo ex marito, Sandro Paternostro, cosa faceva nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi era Sandro Paternostro: età e vita

Foto di Sandro Paternostro

Sandro Paternostro era il marito della showgirl italiana Carmen Di Pietro. L’uomo è nato a Palermo il 9 agosto del 1922 ed è morto il 23 luglio del 2000 a Londra, nel Regno Unito, all’età di 78 anni. Si trattava di un personaggio comunque noto all’interno del mondo della televisione, ma non allo stesso modo della sua ex moglie.

Primo matrimonio di Carmen Di Pietro

Infatti, Sandro Paternostro era un noto giornalista italiano. Essendo nato nella bella città siciliana, proprio lì inizia a lavorare. Il suo primo ingaggio è stato presso l’Ora di Palermo. Successivamente si è spostato a Roma, dove a proseguito il suo mestiere lavorando per Il Tempo e qualche altro quotidiano. La sua svolta più grande, però, è stato il suo ingaggio in Radio Rai, dove ha svolto il ruolo di inviato speciale anche in molte capitali estere. Questo gli ha permesso di conoscere moltissimo la cultura straniera ed il mondo al di fuori dell’Italia.

Foto di Sandro Paternostro

In molti, di fatto, lo ricordano per il suo abbigliamento eccentrico e particolare, simile proprio a quello inglese. Questa sua peculiarità lo ha reso molto imitato da tanti comici, insieme al fatto che fosse davvero un personaggio molto schietto e che non riuscisse a nascondere minimamente le sue emozioni quando dava una notizia. Inoltre ha anche una carriera per quanto riguarda la televisione: lo vediamo in programmi come Prove Tecniche di Trasmissione e Servizi Segreti.

Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro

Moltissime critiche erano dirette a questo personaggio proprio a causa della sua relazione e poi del successivo matrimonio con Carmen Di Pietro. Innanzitutto per la grande differenza di età, di ben 43 anni. I due sono stati fidanzati per ben 5 anni prima di convolare a nozze nel 1998. Il giornalista, come si sa, è morto due anni dopo questo evento a causa di una grave malattia. Di fatto, il matrimonio tra i due non è mai stato visto di buon occhio nemmeno dai figli maggiori di Sandro Paternostro, Alessandra e Roberto. Questi eventi sono ormai di molto tempo fa e in molti sanno come la showgirl sia andata avanti: di recente ha anche presentato il suo nuovo toy boy.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta