Chiara Ferragni

Chiara Ferragni al baby shower di suo nipote: svelato per sbaglio il nome del bambino

Durante un discorso emozionante, Chiara Ferragni si fa sfuggire il nome di suo nipote

Nel corso delle ultime ore si è tenuto il baby shower in occasione dell’arrivo del primo figlio di Francesca Ferragni e il suo compagno. Durante la festa a sorpresa organizzata dalle sorelle, Chiara Ferragni si è resa protagonista di una gaffe svelando per sbaglio il nome di suo nipote. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni finisce di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’influencer protagonista di un gossip è stata una gaffe che lei stessa ha fatto durante il baby shower organizzato in occasione dell’arrivo di suo nipote.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qualche giorno fa, Francesca Ferragni si è recato presso l’Agriturismo Cascina Resta alle porte di Milano trovando una bellissima sorpresa organizzata dalle sorelle Chiara e Valentina Ferragni. Ad attenderla per il baby shower in occasione dell’arrivo del suo primogenito c’era tutta la sua famiglia.

Nel corso della serata, la moglie di Fedez ha deciso di leggere un discorso molto emozionante che lei stessa ha scritto per sua sorella. Tuttavia, per sbaglio si è fatta sfuggire il nome del bambino. Queste sono state le sue parole:

Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato.

L’episodio in questione è stato ripreso attraverso il cellulare e poi immediatamente pubblicato sui social in cui è diventato virale nel giro di pochissime ore. Stando alle parole utilizzate da Chiara Ferragni durante il suo discorso, il diminutivo “Edo” dovrebbe rimandare al nome “Edoardo“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La sorella di Chiara Ferragni incinta: l’annuncio

Francesca Ferragni aveva anunciato la sua prima gravidanza attraverso il suo profilo Instagram, esattamente lo scorso 28 dicembre 2021. La maggiore delle sorelle Ferragni aveva pubblicato una foto che la ritraeva con il suo bellissimo pancione.