Chiara Ferragni criticata per aver pubblicato una foto di quando aveva 5 anni

Non è facile essere Chiara Ferragni. L'ultima foto pubblicata, che la vede ritratta a 5 anni, ha sollevato un mare di polemiche. Non crederai al motivo!

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni criticata per aver pubblicato una foto di quando aveva 5 anni

Essere Chiara Ferragni non è facile. Pensate che sia tutto rose e fiori? Che il suo mondo sia fantastico? Forse in apparenza lo è. Ma la Blonde Salad deve fare ogni giorno conto con gli haters che non gliene fanno passare una. Questa volta la fashion influencer italiana più famosa al mondo ha ricevute feroci critiche dopo aver postato una sua foto all’età di 5 anni.

Chiara Ferragni 5 anni

Chiara Ferragni, che da poco ha festeggiato con il marito Fedez il primo anno di Leone, ha pensato bene di postare sul suo profilo Instagram un bellissimo e tenerissimo scatto che la ritrae da bambina. Ecco com’era la più famosa influencer di moda del nostro paese quando aveva solo 5 anni.

Ovviamente era già bellissima. Aveva dei lunghi capelli biondi con boccoli. Uno sguardo profondo e romantico, grazie a quegli occhi azzurri che hanno fatto innamorare di lei il rapper italiano giudice di X Factor. E forse anche tantissimi altri follower che ogni giorno la seguono e non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella.

Una foto innocente. In cui, tra l’altro, la Blonde Salad assomiglia molto a Leone. Non fosse per un particolare che ha subito destato l’attenzione di molti fan. Che si sono accaniti contro di lei. Tutta colpa della sua frangetta bionda. Una frangetta cortissima, un po’ troppo corta (chissà cosa ne penserebbero oggi i parrucchieri stra famosi che la pettinano ogni giorno!).

C’è chi critica la frangetta corta, chi chiede se era stata tagliata in casa e chi ironizza sul fatto che tutti ci siamo passati. Tutti da piccoli abbiamo avuto almeno un’esperienza di taglio di capelli casalingo. Ma c’è chi va oltre, definendola orribile. Come si fa a definire orribile una foto così?

La risposta di Chiara Ferragni agli haters

Chiara Ferragni

Quale è stata la risposta della Blonde Salad a chi la insultava per una frangetta sfoggiata tanti anni fa? Non c’è stata. Ha preferito il silenzio. Perché Chiara Ferragni sa che gli haters si sconfiggono così. Semplicemente ignorandoli. Prima o poi si stancheranno, non vi pare?