Chiara Ferragni decide di vendere la sua casa a Los Angeles

Chiara Ferragni riserva un importante annuncio a tutti i suoi fan di Instagram, l'imprenditrice digitale ha deciso di vendere la sua casa a Los Angeles e far crescere suo figlio Leone come cittadino europeo

Chiara Ferragni, una delle fashion blogger più influenti del mondo, prende una decisione molto importante per il futuro della sua famiglia e lo comunica a tutti i suoi fan di Instagram. La famosa influencer vuole vendere la sua casa a Los Angeles e comprarne un’altra in Italia. Una decisione dettata dalla volontà di far crescere suo figlio Leone come uncittadino europeo.

Chiara Ferragni ufficializza la sua scelta di vendere la sua casa a Los Angeles. Non solo. L’imprenditrice digitale vuole anche che suo figlio Leone, avuto con il rapper Fedez, cresca in Europa. Si tratta di una decisione ragionata nel corso del tempo e in seguito ufficializzata a tutti i suoi seguaci.

View this post on Instagram

Summer freckles on my nose 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Infatti, è stata la stessa Charia Ferragni ad annunciare questa drastica decisione su Instagram in una delle sue storie. La fashion blogger si è trovata benissimo in America, ha vissuto un’esperienza fantastica. Pertanto, è proprio qui il posto in cui ha trascorso gli ultimi mesi di gravidanza e dove è nato suo figlio Leone.

View this post on Instagram

Mum and dad 💖 #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Nonostante questo, la moglie di Fedez, non ha nessuna intenzione di proseguire la sua vita in America. Oltre ad annunciare questo, nelle sue storie di Instagram, ha espresso la sua volontà di far acquisire a suo figlio Leone una formazione europea. Certamente, questo non esclude il fatto che il suo bambino non parlerà inglese e non andrà alla scoperta degli Stati Uniti.

View this post on Instagram

👶🏼💖👩🏼

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Tuttavia, Il fatto che Chiara Ferragni voglia liberarsi della sua casa a Los Angeles, non significa che lei stia dicendo addio agli Stati Uniti D’America. Infatti, lei stessa ammette di voler tornare a Los Angeles, anche se solo per brevi periodi e afferma che risiederà in una casa in affitto.

View this post on Instagram

Tonight ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Senza alcun dubbio, la vita di Chiara Ferragni ormai è in Italia, il paese in cui è nata, in cui è cresciuta e in cui, proprio in questo momento, si sta godendo la sua fantastica estate con tutta la sua famiglia.