Chiara Ferragni, faccia a faccia con Rovazzi: lunga occhiata ma niente saluti

Chiara Ferragni, faccia a faccia con Fabio Rovazzi in un locale: lo scoop di Chi. Ecco cosa è successo tra i due ex amici.

Chiara Ferragni ha avuto un faccia a faccia con Fabio Rovazzi in un locale, l’ex migliore amico di suo marito Fedez le ha lanciato una lunga occhiata ma non le ha rivolto nemmeno una parola.

Perché Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato?

A svelarlo è il settimanale Chi. Chiara Ferragni più volte è finita al centro del gossip, ultimamente lo è stata dopo aver parlato di un suo incontro con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Ma ora è ritornata al centro dell’attenzione dopo il suo faccia a faccia con il cantante Fabio Rovazzi, nonché ex migliore amico di suo marito Fedez.

Nell’ultimo numero di Chi è stato lanciato uno scoop sulla coppia più famosa d’Italia. L’articolo racconta di un momento di distacco tra i due che avrebbe insospettito i fan.

Il portale BlogTivuu ha riportato il virgolettato del settimanale:

“I fan dei Ferragnez per qualche giorno si sono preoccupati perché Chiara e Federico non sono apparsi insieme sui social, innamorati, avvinghiati, giocosi con il figlio Leone come sempre”, si legge.

“Fedez aveva anche smesso di usare Instagram mentre Chiara non mostrava più lui. Effettivamente noi di “Chi” una sera ci siamo ritrovati “quasi” allo stesso tavolo della Ferragni nell’esclusivo ristorante La scogliera”

“Accanto a noi anche Fabio Rovazzi, ex amico e socio di Fedez. Chiara si presenta senza prenotazione e chiede il tavolo vicino al nostro per mangiare una pizza veloce, ma il proprietario spiega che quel tavolo è già prenotato dal portiere del Real Madrid e della Nazionale belga, Thibaut Courtois”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini poi parla dell’incontro con Fabio Rovazzi e di cosa sarebbe (non) successo tra i due:

“Incassato con grazia il no la Ferragni torna in mare. Una lunga occhiata con Rovazzi, ma nemmeno un saluto. E come se non bastasse l’influencer si ritrova con il motore del gommone in avaria in mezzo al mare: una giornata da dimenticare”.

I fan di Chiara e Fedez hanno poi potuto lanciare un sospiro di sollievo. Ecco cosa ha aggiunto Chi:

“In compenso il giorno dopo Fedez è tornato nelle sue stories su Instagram e viceversa. Tutto tranquillo e tempo bello stabile, quindi. Ma le storie d’estate continueranno a regalare emozioni fatte di sorrisi, lacrime e amore”.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"