Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dà il benvenuto in vacanza alla sua Mati, la cagnolina malata di tumore

Bellissima notizia per Chiara Ferragni! Un altro membro della sua famiglia torna a casa con loro! Si tratta della sua Mati, la cagnolina malata di tumore

Chiara Ferragni annuncia una bellissima notizia a tutti i suoi fan! Con la famiglia Ferragnez in vacanza arriva anche la sua Mati, la cagnolina malata di tumore. Ecco come la fashion blogger accoglie il rientro della sua adorata cagnolina!

Chiara Ferragni, Fedez e Leone stanno trascorrendo le vacanze estive in Sardegna e, negli ultimi giorni, li ha raggiunti anche la loro bellissima cagnolina, la loro Mati.

Guardate chi ci ha raggiunti qua, la Mati

Con queste parole e attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la famosa fashion blogger, annuncia a tutti i suoi fan la notizia dell’arrivo della sua adorata cagnolina.

Per Chiara Ferragni, l’arrivo della sua cagnolina in Sardegna è di rilevante importanza in quanto, la Mati è stata costretta a stare lontano dalla propria famiglia perché sta attraversando un lungo periodo di cure. Purtroppo, una settimana fa, alla povera cagnolina le è stato diagnosticato un tumore, a seguito di un periodo in cui la Mati aveva malori e crisi epilettiche.

View this post on Instagram

Photo of me and my kids yesterday morning ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Nel video pubblicato dalla stessa Chiara Ferragni in cui dà il benvenuto alla sua cagnolina in Sardegna, appare Mati che passeggia e si nota sul suo dorso una parte con il pelo più corto. Questa è una bellissima notizia per la famiglia Ferragnez dopo aver vissuto tanta paura di perdere la loro cagnolina!

Chiara Ferragni annuncia la malattia della sua cagnolina

Ad annunciare ai sui fan la brutta notizia circa la malattia della cagnolina è stata proprio Chiara Ferragni. La fashion blogger sul suo profilo Instagram ha detto questo:

Oggi mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi…“.

Ad oggi, la cagnolina sta affrontando un ciclo di radioterapie ed è stata affidata ai migliori specialisti. Inoltre, Fedez prega tutti i suoi fan di contribuire a sostenere ed incoraggiare sua moglie che sta affrontando un periodo molto delicato.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Selvaggia Roma, la risata provoca l'ilarità dei co-inquilini: sul web è tripudio

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime