Chiara Ferragni e Fedez alla sfilata di Fendi a Roma: il regalo di lusso della maison ai Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez erano i superospiti della sfilata di Fendi a Roma. Un regalo di lusso è stato lasciato dalla maison nella loro camera d'albergo

Chiara Ferragni e Fedez super ospiti della sfilata di Fendi a Roma, dove protagonista è stata l’Haute Couture. Ma anche il lusso. Eh sì, perché un regalo di lusso è stato recapitato dalla maison, orfana di Karl Lagerfeld, nella camera d’albergo dove i Ferragnez soggiornavano.

Chiara Ferragni e Fedez

Fendi sfila a Roma senza Karl Lagerfeld, morto poco tempo fa. Ma con i Ferragnez, pronti a immortalare un evento davvero magico nella capitale.Il 4 luglio la maison romana ha sfilato nella capitale nei giorni di AltaRoma AltaModa, la Settimana dell’Haute Couture che ogni anno si tiene nella capitale. La fashion blogger e il rapper milanese erano i super ospiti. Coccolati, serviti e riveriti dal marchio di moda, che non ha esitato a fare loro dei regali decisamente costosi. E luxury.

Ovviamente la coppia più spiata dei social ha raccontato tutto su Instagram. Un viaggio mordi e fuggi, per due giorni nella splendida Roma, dove hanno soggiornato in una suite d’hotel davvero di lusso. Appena arrivati in camera i Ferragnez hanno trovato dei regali della maison italiana Fendi.

Prima di tutto un prezioso ventaglio con il quale Fedez si è sventolato nelle Stories, per sopportare il caldo afoso che in questi giorni sta interessando Roma e il resto d’Italia. E poi due valigie, anzi, due bauli, due accessori dallo stile retrò che rimandano a viaggi d’altri tempi. Per ritrovare il fascino dell’antico e anche del lusso, visto quanto costano le valigie Fendi.

Chiara Ferragni e Fedez

Un bigliettino lasciato accanto ai regali dava il benvenuto alla coppia: “Cari Chiara e Federico, benvenuti a Roma“. Regali non banali, ma di lusso, visto che sul sito un borsone basic costa 1.200. E stiamo parlando di basic.

I due bauli da viaggio regalati ai Ferragnez possono arrivare a costare ben 8mila euro. E pensare che noi al massimo troviamo delle caramelline sul cuscino o dei cioccolatini squagliati quando ci va bene in albergo!