Chiara Ferragni e Fedez: i regali di nozze in beneficenza

La coppia ha optato per una raccolta fondi da devolvere a una causa

Nessuna lista di nozze per Chiara Ferragni e Fedez, i due futuri sposi hanno pubblicato sui social un importante annuncio riguardo le nozze.

Dalla Sardegna, dove erano in vacanza col piccolo Leone, spiegano che non hanno fatto una lista nozze. Piuttosto che riceve i tradizionali regali, la coppia ha chiesto ai loro invitati di partecipare a una raccolta fondi.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Ciao ragazzi, come tutti saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposiamo“, racconta lei in un video sul suo profilo Instagram. “E abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati, ma di cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi di non donare a una Onlus, ma a una causa meritevole di uno dei nostri fan.”

Abbiamo chiesto ai nostri ospiti“, continua Fedez, “di partecipare a questa raccolta fondi e quello che vi chiediamo è di inviare una mail a charity@theferragnez.com e di sottoporci la cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto, di un aiuto“. Riprende lei: “Noi le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che secondo noi hanno più bisogno di aiuto e i nostri regali andranno a loro.”

E ancora, specifica l’influencer nei commenti: “Questo è un annuncio serio, non inviate per favore mail per motivi che non siano super importanti.