Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, lo scatto social condiviso dall’imprenditrice digitale preoccupa i fan: cosa è successo

Lo scatto che immortalata l'imprenditrice digitale con un cerotto sul braccio ha fatto preoccupare i fan: cosa è successo

Nel corso delle ultime ore il nome di Chiara Ferragni è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Stando alle ultime indiscrezioni, l’imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Scopriamo insieme che cosa è successo alla fashion blogger più amata di sempre.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé ed è costantemente al centro del gossip. Nel corso delle ultime ore è giunta la notizia secondo cui l’imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto che ha preoccupato moltissimo i suoi fan. Nell’immagine in questione la moglie di Fedez ha un cerotto sul braccio.

Chiara Ferragni elegantissima per l’ultima puntata di X-Factor: lo scatto con il cerotto sul braccio non è passato inosservato

Come tutti sanno ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di X- Factor. Chiara Ferragni non poteva perdersi per nulla al mondo questo evento ed è apparsa con un look che ha lasciato tutti senza parole.

Chiara Ferragni outfit

La fashion blogger ha condiviso gli scatti della serata trascorsa insieme a suo marito sulla sua pagina Instagram. Nelle immagini in questione, tutti i followers di Chiara non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: un cerotto sul braccio. Cosa è successo all’imprenditrice digitale?

imprenditrice digitale

Sono stati molti coloro che hanno commentato il post dell’influencer, chiedendole cosa sia successo. Al momento la diretta interessata non ha rilasciato alcuna spiegazione a riguardo ed ha quindi preferito rimanere in silenzio. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se Chiara Ferragni rivelerà il suo segreto tanto chiacchierato.

influencer più amata

Quello condiviso ieri sera per mostrare l’outfit sfoggiato in occasione dell’ultima puntata di X- Factor non è il primo scatto in cui l’influencer mostra il cerotto sul braccio. Anche qualche giorno fa, infatti, Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto che lo mette in risalto.