Chiara Ferragni mostra cosa è successo alla sua pelle dopo l’operazione di Fedez

È un essere umano, proprio come tutti. L'influencer Chiara Ferragni mostra la sua pelle ai suoi seguaci, dopo l'operazione di Fedez

Non è stato un periodo facile, quello che Fedez e Chiara Ferragni hanno dovuto affrontare. La famosissima influencer è rimasta accanto al suo amato per tutto il tempo.

Chiara Ferragni

Poche ore fa, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, attraverso il quale ha mostrato a tutti i suoi numerosi seguaci come lo stress, la paura e l’ansia possono cambiare anche il proprio aspetto.

Lo sfogo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha mostrato uno sfogo d’acne sul suo viso e mostrato la differenza con e senza trucco. Lei, come tutti, è un essere umano, non invincibile davanti agli ostacoli che la vita presenta.

Le parole di Chiara Ferragni

Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: do la colpa ai miei ormoni + ovviamente un livello di stress molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo ma poi ho pensato… Perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni di pelle brutta e non avere la pressione per sentirci mai perfetti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer ha spiegato che negli ultimi sei anni la sua pelle è migliorata, anche se in passato ha sofferto di acne ed imperfezioni.

Ciò che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l’inositolo (del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Ogni tanto ho degli sfoghi ed è tutto ok e ho fatto pace con la situazione.

Lo sfogo di Chiara Ferragni

Ma non si può di certo contrastare la paura di perdere l’uomo che si ama e padre dei propri figli. Fedez ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas ed è stato costretto a ricoverarsi e sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione della massa e di una parte del pancreas.

Ora è tornato a casa, come lo stesso rapper ha detto, è tornato a vivere. Ha rivisto i suoi bambini e tutti i suoi affetti. Ma ad ogni passo, ha avuto sempre la mano di Chiara, pronta a prenderlo e sostenerlo.