Francesco Facchinetti

Chiara Ferragni nella polemica dopo il cachet di Sanremo: interviene Francesco Facchinetti

Le parole del cantante:" Basta con questa retorica"

Sono passati pochi giorni da quando Amadeus ha annunciato le prime novità della prossima edizione del Festival di Sanremo e già sono arrivate le prime polemiche. Tra queste, una pioggia di critiche ha investito Chiara Ferragni in seguito al cachet che dovrebbe ricavare durante la sua partecipazione al Festival. In difesa dell’imprenditrice digitale è intervenuto Francesco Facchinetti. Ecco cosa ha dichiarato il cantante.

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti non è d’accordo riguardo le polemiche che stanno investendo l’influencer in questi giorni e si scaglia dalla parte dell’imprenditrice digitale. Il cantante ha difeso a spada tratta la fashion blogger rilasciando alcune dichiarazioni sul suo profilo di Tik Tok.

Queste sono state le parole con cui Francesco Facchinetti ha preso le difese di una delle fashion blogger più amate di sempre:

Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500 o 600mila euro per una serata. Ci sono stati direttori artistici, presentatori che hanno preso più di un milione di euro.

chiara ferragni

E, continuando, il cantante ha dichiarato:

Poi ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al festival. Quindi se Sanremo mette sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che Sanremo guadagna grazie a Chiara Ferragni, gli sponsor, eccetera, almeno 30 volte tanto.

chiara ferragni

Infine, Francesco Facchinetti ha concluso:

Basta con questa retorica che la gente non arriva alla quarta settimana del mese, lo sappiamo, non abbiamo bisogno di insultare Chiara Ferragni non è colpa sua. Anzi io darei 200mila euro a Chiara Ferragni, ma non 150, 160mila all’anno ai parlamentari. Incazziamoci per quello, non per Chiara Ferragni.

cantante italiano

Stando alle prime informazioni circolanti, pare che la presenza dell’imprenditrice digitale al Festival di Sanremo le farebbe ricavare una cifra pari a 100 mila euro, 50 mila a serata. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se ci saranno delle novità riguardo uno dei Festival più amati di sempre.