Chiara Ferragni perfettamente truccata dopo il parto. Svelato il segreto dopo le tante critiche. Ecco come avrebbe fatto

Chiara Ferragni perfettamente truccata dopo il parto: svelato l'arcano dal suo truccatore

Dopo la notizia della nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, le immagini della neonata e dei neo-genitori hanno fatto il giro del web. Gli utenti non hanno però potuto fare a meno di notare che Chiara Ferragni dopo il parto, era perfettamente truccata.

Chiara Ferragni parto: trucco perfetto

Le domande sono state molte e anche le critiche. Come fa una donna che ha appena partorito a truccarsi in ospedale? C’erano i suoi make-up artisti in ospedale nonostante le norme anti-contagio? Fedez è in grado di truccare sua moglie? A rispondere alle tante domande, è arrivato Manuele Mameli, il truccatore di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e il trucco perfetto: le parole di Manuele Mameli

Credit: chiaraferragni – Instagram

Attraverso il suo profilo social, il make-up artista ha condiviso la foto post parto di Chiara Ferragni. Un trucco perfetto, un ombretto sfumato e l’eye-liner messo in modo impeccabile.

Quanto amo che il trucco abbia resistito al parto?

Chiara Ferragni parto: trucco perfetto

Insomma, le parole del truccatore lasciano intendere che Chiara Ferragni si sia truccata prima del parto e che nonostante la sala parto e tutto il travaglio, il suo aspetto è rimasto perfetto! Il trucco? L’applicazione di prodotti resistenti anche al sudore!

Chiara è arrivata in ospedale la sera prima della nascita della sua piccola Vittoria, che è venuta alla luce alle tre del mattino. Non avrebbe quindi avuto il tempo di struccarsi. E pensare al trucco non era di certo tra le sue priorità!

Chiara Ferragni parto: trucco perfetto

Quindi per tutti coloro che si erano convinti che dopo il parto, ad aspettare la neo-mamma ci fosse un team di make-up artisti, il segreto è stato svelato! L’influencer più seguita del web è soltanto ricorsa all’utilizzo di prodotti super resistenti, rimasti perfetti nonostante il travaglio e il parto!

Chiara Ferragni e Fedez, dopo il parto avvenuto lo scorso 23 marzo, sono già tornati a casa. Ad accoglierli, hanno trovato tantissimi palloncini rosa e numerosi mazzi di fiori. La coppia ha voluto riprendere in un video anche la reazione del piccolo Leone, quando ha visto la sua sorellina per la prima volta!