Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, piccolo incidente per l’imprenditrice digitale: cosa è successo

Le parole della fashion blogger: "Devo farmi vedere da un dottore"

Nel corso delle ultime ore Chiara Ferragni si è resa protagonista di una piccola disavventura. L’imprenditrice digitale ha svelato sulla sua pagina Instagram di aver subìto un incidente che le ha provocato un problema di salute. Inutile dire che le sue parole hanno destato una grande preoccupazione in tutti i suoi followers. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Chiara Ferragni

In occasione della fashion week Chiara Ferragni è volata a Parigi dove è stata raggiunta da suo marito Fedez e dai piccoli Leone e Vittoria. La coppia ha condiviso sui social i bellissimi momenti trascorsi a Disneyland. Nelle Instagram stories condivise dall’influencer tutti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

In tutti i suoi post Chiara Ferragni appare con gli occhiali da sole. Il motivo di ciò è stato rivelato dalla stessa imprenditrice digitale. La Ferragni ha confessato di essere stata vittima di un piccolo incidente mentre stava giocando insieme ai suoi figli.

Chiara Ferragni

Queste sono state le parole della fashion blogger a riguardo:

Stavo giocando con Leone e Vittoria sul pavimento, quando lui mi ha infilato per sbaglio un dito nell’occhio destro. Ho bisogno di farmi controllare da un dottore adesso.

Chiara ha poi alzato gli occhiali da sole e ha fatto vedere a tutti il suo occhio rosso.

imprenditrice digitale

Inutile dire che le parole dell’influencer hanno destato una grande preoccupazione in tutti i suoi followers. Niente paura, però. La fashion blogger ha poi raccontato che, dopo la disavventura, ha visitato un oculista che le ha dato immediatamente una cura da seguire.

fashion blogger

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Siamo andati da un oculista e mi ha confermato che si tratta di un graffio sulla cornea. Quindi, bisogna mettere dei colliri e una crema e se faccio troppa fatica a tenere aperto l’occhio, dovrò mettere una benda. Sarà proprio bellissimo per le prossime sfilate, un look decisamente diverso.