Chiara Ferragni posta un video e i suoi follower insorgono: pratica pericolosa e altamente sconsigliata

L'imprenditrice digitale fa la ceretta al naso, ma finisce molto male

Chiara Ferragni e Fedez, i cosiddetti Ferragnez sono sicuramente una delle coppie più amate sui social. Entrambi, infatti, non perdono occasione per mostrare momenti della loro vita non solo lavorativa ma anche quotidiana insieme al piccolo Leone. Negli ultimi giorni, però, l’imprenditrice digitale sta facendo molto discutere per un video diventato virale.

chiara ferragni

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più amati e seguiti sui social. Tanto che il suo profilo Instagram può contare più di 22 milioni di followers. Sono moltissimi i momenti di vita quotidiana condivisi dalla nota influencer. Tuttavia, però, negli ultimi giorni sta facendo molto discutere un video pubblicata dall’imprenditrice digitale e diventato virale.

Come si può vedere dal video, Chiara Ferragni, complice il marito Fedez, si mostra mentre fa una ceretta al naso. Tutto ciò ha provocato la furia e le critiche dei followers i quali non sono stati affatto d’accordo con la condivisione di questo momento.

ceretta al naso

Infatti, Chiara Ferragni ha deciso di salutare i peli all’interno del naso sottoponendosi, dunque, alla ceretta in diretta social. L’epilogo, però, non è stato di certo come ci si aspettava. Come si può vedere anche dal video, grazie anche all’aiuto del marito, l’influencer ha infilato nel naso due bastoncini ricoperti da un adesivo.

ceretta al naso

Lo step successivo è stato quello di rimuovere i peli con lo strappo netto tipico di una normalissima ceretta. Dal momento che il dolore le ha fatto assumere delle espressioni davvero buffe, il marito Fedez ha deciso di riprenderla il slow-motion il video è diventato virale.

espressioni buffe

Dopo la pubblicazione del video, però, non sono potute mancare le reazioni, di certo non positive, da parte dei suoi followers. Infatti, molti hanno criticato l’imprenditrice digitale per il fatto che normalmente i peli nel naso servono da filtro delle vie aeree. Alle varie critiche ricevute, l’influencer ha risposto in questo modo:

Questo proprio non lo sapevo.